Ospitiamo 2022. Alla fiera il supporto di Airbnb, Booking e TripAdvisor
TripAdvisor si unisce ai player internazionali come Airbnb e Booking che supportano la fiera Ospitiamo 2022.
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Ospitiamo-2022.-Alla-fiera-il-supporto-di-Airbnb-Booking-e-TripAdvisor.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Una prima edizione fortemente voluta e necessaria quella di Ospitiamo 2022, fiera con conferenza, in programma il 18 e 19 novembre 2022 a Milano: oltre a Booking.com e Airbnb, che già nel dicembre scorso avevano manifestato il loro sostegno, ora anche Tripadvisor si è unito al coro di prestigiosi player internazionali nel riconoscere la validità e specificità del format organizzato dalla filiale italiana di Fiera di Norimberga -NürnbergMesse Italia.
Ospitiamo – L’arte dell’accoglienza è l’evento dedicato all’ospitalità in tutte le sue forme. Una due giorni pensata per rappresentare un punto di incontro tra fornitori e strutture ricettive, per favorire sia il settore alberghiero sia l’extra alberghiero.
Nel centralissimo MiCo Milano Convention Center fornitori di prodotti e servizi per l’intero mondo dell’ospitalità presenteranno le loro soluzioni a operatori di settore quali proprietari o gestori di hotel, b&b, agriturismi, case vacanza, dimore di charme e residenze d'epoca, property manager, rivolgendosi al contempo anche a privati interessati ad avviare un'attività in questo ambito.
Non solo stand espositivi: Il format della manifestazione prevede anche uno spazio congressi, con un programma conferenze ideale per fornire ad operatori del settore e aspiranti tali non solo una panoramica dei servizi e prodotti offerti dagli espositori, ma anche opportunità di formazione e condivisione di idee innovative e soluzioni pratiche e funzionali per il business di chi ospita.
Molto varie le categorie di espositori in scena, a partire da servizi per gestione e per ospiti, tecnologie e soluzioni digitali, Food&Beverage, fino ad arrivare all’edilizia, al risparmio energetico e alla sicurezza passando per arredi, complementi e tessili, linee cortesia e pulizia. E ancora consulenze, associazioni, enti e stampa.
Un parterre estremamente ampio che dimostra l’attenzione di Ospitiamo verso i rinnovati bisogni del settore ricettivo nella sua interezza. “Puntiamo a intercettare le richieste di un comparto in continua evoluzione e che contempla al suo interno realtà e professionalità sempre più variegate. Il nostro obiettivo è garantire agli operatori la possibilità di trovare tutto quello di cui hanno bisogno in una sola fiera“, informa NürnbergMesse Italia. Per un solo fine comune: la soddisfazione del cliente e dell'ospite.
Le caratteristiche vincenti non si fermano qui: Ospitiamo è anche formazione e informazione, grazie alla newsletter informativa bimensile, ricca di notizie legate al mondo dell’ospitalità, che già ora fornisce spunti interessanti a migliaia di operatori del settore in tutta Italia.
Compila il mio modulo online.