PepsiCo lancia Nitro Pepsi, la prima cola infusa con azoto
Dopo pochi giorni dal lancio del nuovo prodotto e concept Coca-Cola Starlight, Pepsi annuncia una novità assoluta nel campo della cola.
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/PepsiCo-lancia-Nitro-Pepsi-la-prima-cola-infusa-con-azoto.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Da poco Coca-Cola ha lanciato la sua nuova Coca-Cola Starlight, e ora PepsiCo risponde con una novità che non è solo una nuova bibita ma una vera e propria rivoluzione per i classici soft drink.
Facciamo un passo indietro. Quando parliamo di soft drink, siamo abituati a pensare a una bibita, tendenzialmente in lattina o in bottiglia di vetro, che all'apertura sprigiona le sue bollicine e che, versata, dà vita a una leggera schiuma che si libera velocemente. Con Nitro Pepsi, il nuovo prodotto di Pepsi, questa immagine cambia per dare vita a un'assoluta novità.
Prima di tutto, si tratta della prima cola infusa con azoto. Questo permette di cambiare la consistenza della bibita, rendendola più cremosa. Anche la schiuma diventa più cremosa e persistente, ed ecco perché al lancio Pepsi dà alcuni consigli per degustare al meglio la nuova Pepsi Nitro:
- Servila fredda, meglio se senza ghiaccio.
- Versala completamente capovolta in un bicchiere alto.
- Gustala direttamente dal bicchiere, per apprezzare l'effetto della schiuma.
PepsiCo. I prodotti PepsiCo sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo. PepsiCo ha generato oltre 79 miliardi di dollari di entrate nette nel 2021, grazie a un portafoglio di bevande complementari e cibi convenienti che include Lay's, Doritos, Cheetos, Gatorade, Pepsi-Cola, Mountain Dew, Quaker e SodaStream. Il portafoglio di prodotti di PepsiCo comprende un'ampia gamma di cibi e bevande, inclusi molti marchi iconici che generano oltre 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite al dettaglio annuali stimate.
Compila il mio modulo online.