Parmacotto Group presenta Parmacotto Selection a Host 2023

Host sarà l'occasione per Parmacotto Group di presentare Parmacotto Selection, il nuovo brand dedicato all'alta ristorazione

13 Ottobre 2023 - 13:52
Parmacotto Group presenta  Parmacotto Selection a Host 2023

Parmacotto Group partecipa  a HOST 2023, la fiera internazionale dedicata al settore della ristorazione e dell’accoglienza. L'evento si terrà presso fieramilano, dal 13 al 17 ottobre 2023, dalle 9:30 alle 18:30, e sarà l'occasione per presentare Parmacotto Selection, il nuovo brand dedicato all'alta ristorazione. I visitatori avranno l'opportunità di immergersi in un'esperienza culinaria d'autore attraverso una degustazione dei salumi da maiale nero di Parmacotto Selection.

Ad inaugurare la prima giornata di apertura della manifestazione sarà lo chef stellato Andrea Ribaldone. Inoltre, il Maestro Stagionatore di Parmacotto Selection affetterà a mano i prodotti garantendo la massima qualità e freschezza. Durante tutti i giorni della fiera, a partire dalle ore 17, il brand accoglierà gli ospiti per un momento di aperitivo esclusivo, offrendo abbinamenti audaci in cui i salumi Parmacotto Selection saranno accompagnati da drink firmati Planet One – OrganicsbyRedbull. Inoltre, per completare l’esperienza con una fusione di sapori all’insegna dell’alta qualità, Propizza fornirà le basi per le pizze gourmet che saranno farcite con i salumi Parmacotto Selection. La partnership si pone l’obiettivo di condividere la passione, l'artigianalità e la qualità che da sempre contraddistinguono Parmacotto Selection, portando il meglio della tradizione culinaria italiana direttamente agli amanti della ristorazione presso HOST 2023.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.