Partesa si aggiudica il Premio Innovazione a Beer&Food Attraction

Successo per Partesa a Beer&Food Attraction dove ha inoltre ricevuto il "Premio Innovazione" nella categoria “Prodotto Innovativo” per eazle

22 Febbraio 2024 - 12:33
Partesa si aggiudica il Premio Innovazione a Beer&Food Attraction

Successo per Partesa, azienda di spicco nel panorama italiano per i servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione dedicati al settore Horeca, alla nona edizione di Beer&Food Attraction.

Lo stand di Partesa ha attratto oltre 2.200 visitatori desiderosi di conoscere le ultime novità nel campo della digitalizzazione, della consulenza e dell'ampia gamma di prodotti offerti, che conta oltre 7.000 referenze di alta qualità. Durante l'evento, sono state offerte ben 6.000 degustazioni di birre e distillati premium, suscitando grande interesse tra gli ospiti.
Particolarmente apprezzati sono stati i momenti formativi dedicati al servizio ottimale della birra, oltre al live show tenuto da Bruno Vanzan. Durante quest'ultimo, Vanzan ha entusiasmato il pubblico realizzando più di 250 cocktail in un'ora, guidando i visitatori attraverso la preparazione utilizzando i prodotti della nuovissima Premium Collection di Liq.ID, la linea di distillati private label di Partesa.

Un successo di partecipazione coronato da un prestigioso riconoscimento. Partesa si è infatti aggiudicata il “Premio Innovazione Beer&Food Attraction 2024”, organizzato da IEG – Italian Exhibition Group in collaborazione e con ANGI - Associazione Nazionale Giovani Innovatori, distinguendosi nella categoria “Prodotto Innovativo” con “eazle”, il brand globale che raggruppa le 40 realtà di e-commerce B2B del Gruppo HEINEKEN nel mondo e di cui “Partesa per Te”, la prima piattaforma del settore in Italia, lanciata da Partesa nel 2020, è entrata a far parte lo scorso anno.
Uno strumento fortemente innovativo che traghetta il fuoricasa italiano nel futuro: da un lato, supporta i gestori dei locali in numerose attività quotidiane (come effettuare ordini online 24/7 in autonomia e con pagamenti digitali, consultare il catalogo completo, fatture e storico ordini, …), dall’altro permette ai venditori di liberare tempo di qualità da dedicare ad una ancora maggiore consulenza personalizzata.

«Non possiamo che ringraziare di cuore i numerosi professionisti del fuoricasa che sono venuti a visitare il nostro stand e Beer&Food Attraction per il prestigioso premio assegnatoci - commenta Massimo Reggiani, Amministratore Delegato di Partesa. Il nostro lavoro ruota attorno ai clienti: costruiamo e aggiorniamo il nostro portfolio di referenze in base alle loro necessità, innoviamo per offrire strumenti digitali che li supportino quotidianamente e mettiamo a loro disposizione una squadra di professionisti preparati che li possano consigliare e aiutare a crescere. Si tratta di un lavoro che svolgiamo ogni giorno con dedizione, grande passione e con lo sguardo rivolto al futuro, e siamo davvero felici e orgogliosi di vederlo riconosciuto».

PARTESA è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Attiva da 35 anni, oggi opera in 15 regioni con 40 depositi, impiega circa 1.000 persone e conta oltre 37.000 clienti, a cui offre un ampio portfolio di prodotti di qualità (oltre 7.000 referenze nell’ambito della birra, del vino, degli spirits, delle bevande analcoliche e del food), nonché efficienza logistica, servizi personalizzati, formazione, consulenza mirata e innovativi strumenti digitali per supportare i professionisti del fuoricasa a rafforzare e sviluppare il proprio business.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.