Pastificio Garofalo è Official Partner di RDS Summer Festival 2024
Il Pastificio Garofalo è Official Partner del RDS Summer Festival 2024 con una campagna digitale innovativa e un video spettacolare
MARKETING - Il Pastificio Garofalo è Official Partner del RDS Summer Festival 2024, l’evento musicale più atteso dell’estate, che tocca sei delle località più incantevoli d’Italia per dodici serate indimenticabili, fino alla fine di luglio.
La partnership con RDS 100% Grandi Successi si inserisce nel piano di comunicazione Garofalove, volto a celebrare “L’Amore, quello vero”. Grazie a questa collaborazione, lo storico Pastificio di Gragnano mette in luce l'universo musicale con un’iniziativa speciale, rappresentando una delle molteplici forme che l’amore può assumere.
Innovazione Digitale: Video Fake Out of Home (FOOH)
Garofalo è protagonista dell'RDS Summer Festival con una campagna di comunicazione digitale innovativa che prevede la creazione di un video Fake Out of Home (FOOH), l' emergente tendenza social che utilizza la tecnologia CGI per creare scene spettacolari che sembrano reali, ma sono in realtà pura illusione. Nel video, un gigantesco pacco di Pasta Garofalo si muove a ritmo di musica, accompagnato dalla nota opinionista e presentatrice televisiva Anna Pettinelli, volto di spicco di RDS, che recita: "Fai un applauso e ascolta il suono dell'Amore, quello vero”. Ad ogni battito di mani del pubblico, il pacco di farfalle Garofalo "pulsa",facendo sbuffare dall'apertura superiore delle farfalle che si elevano come palloncini.
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Campagna Social e Visibilità
Il video FOOH di Pasta Garofalo è pubblicato sui canali Instagram e TikTok di RDS, supportato da un ampio piano social. È inoltre veicolato sui canali social degli ospiti e trasmesso sugli schermi del villaggio. Il logo del brand, posizionato nei punti strategici del villaggio, e la proiezione di un video promozionale accendono ulteriormente la serata, segnando l'inizio della terza edizione dell’RDS Summer Festival.
Dichiarazione di Emidio Mansi
“Siamo entusiasti di questa avventura con RDS Summer Festival – afferma Emidio Mansi, Global Marketing Director e Direttore Commerciale Italia di Pastificio Lucio Garofalo S.p.A. – una manifestazione che attraverso la musica trasmette emozioni e sensazioni indimenticabili proprio come noi di Garofalo cerchiamo di fare con la nostra pasta, celebrando l’Amore quello vero, in tutte le sue forme. Anche nella buona musica! Un evento che peraltro ci permette di confermare, con una campagna digitale innovativa come il video Fake Out of Home, il nostro approccio evoluto, talvolta irriverente, ma sempre amorevole e accogliente. Ci auguriamo anche questa volta di lasciare un ricordo memorabile negli utenti e di rendere ancora più magiche le serate estive in compagnia dell’RDS Summer Festival”.
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