Pastificio Garofalo rinnova il suo supporto al Pride Month
Un’iniziativa all’insegna dell’inclusività per celebrare l’amore in ogni sua forma così come accade in cucina!
Il Pastificio Garofalo rinnova il suo impegno a supporto del Pride Month, a conferma dello spirito che lo contraddistingue da sempre, un’inclinazione naturale all’inclusività, al rispetto delle scelte altrui, alla libertà di espressione e all’Amore in ogni sua forma e accezione, proprio come accade in cucina.
In occasione del mese dedicato al #Pride, ricorrenza internazionale che si celebra nel mese di giugno, lo storico pastificio di Gragnano presenta un nuovo progetto dedicato all’amore oltre alla forma, basato su due ingredienti specifici: libertà e inclusività.
Ama oltre la Forma, infatti, è la nuova wave di una campagna che vede protagonista la pasta. Perché ogni identità ha la sua forma, esattamente come la pasta: c’è chi è contorto come i fusilli, chi è estroverso come le farfalle e chi tira sempre dritto come gli spaghetti.
Per celebrare tutte le forme nel rispetto di ogni diversità, Pasta Garofalo ha realizzato 400 box esclusive, con una grafica contraddistinta dalla bandiera arcobaleno, e uno speciale formato con pasta mista classica mixata a quella integrale, all’insegna della super varietà di formati, di colori e di gusto. La call to action lanciata dal brand invita a preparare una ricetta inclusiva e a condividere l’iniziativa sul proprio profilo Instagram con il tag @pastagarofaloit e l’hashtag #amaoltrelaforma.
In particolare, il Pastificio Garofalo sostiene le associazioni che organizzano il Pride di Napoli, Roma e Milano.
La campagna Ama oltre la Forma vive sui canali social di Pasta Garofalo, per diffondere con rapidità i propri messaggi e per continuare a sensibilizzare su tematiche attuali come quelle che coinvolgono la comunità LGBTQIA+.
Il progetto si potrà seguire con l’hashtag #amaoltrelaforma
Per saperne di più:
https://www.pasta-garofalo.com/it/world/ama-oltre-la-forma/
Pasta Garofalo
Pasta Garofalo è una realtà imprenditoriale dalla storia ultra centenaria. Dopo una serie di riassetti, nel 1997 passa sotto il controllo totale della famiglia Menna, nel capitale sociale già dal 1952. Nel 2001 il Pastificio, che negli ultimi decenni aveva concentrato il proprio business all’estero e nella produzione per conto terzi, decide di ripartire con la produzione di una linea a marchio Garofalo destinata anche all’Italia. Nel 2002 lancia la linea Garofalo e da allora cresce esponenzialmente in un contesto molto competitivo raggiungendo una posizione di leadership nel segmento della pasta premium, a livello nazionale e internazionale, e generando un vero fenomeno di affezione al brand grazie alla qualità del prodotto, valorizzata da un sapiente mix di marketing e politiche commerciali. Nel giugno del 2014 entra nel capitale sociale dell’azienda con una partecipazione del 52%, il Gruppo Ebro Foods (EBRO.MC), multinazionale che opera nei settori del riso, della pasta e dei condimenti, quotato alla Borsa di Madrid. Il restante 48% è controllato dell’Amministratore Delegato Massimo Menna, da decenni alla guida dell’azienda.
Scopri di più su www.pasta-garofalo.com
Compila il mio modulo online.