Paytipper e Banca Etica: siglata partnership per nuove soluzioni dedicate agli esercizi commerciali
PayTipper ha strutturato per Banca Etica una proposta modulare che copre l’intera filiera del pagamento: dai POS fisici e virtuali, attraverso il Gestore Terminali, sino all’integrazione dell’acquiring per il circuito domestico (PagoBANCOMAT®) e per i circuiti internazionali, realizzando un’ottimale gestione dei flussi di incasso dei pagamenti elettronici per le attività commerciali. I terminali di PayTipper sono dotati di tecnologia avanzata e, oltre ai pagamenti generici, con un unico EFT-POS, possono gestire trasferimenti di denaro per servizi a valore aggiunto, come il pagamento di bollettini di conto corrente postale, MAV/RAV e PagoPA. La soluzione scelta da Banca Etica include EFT-POS desktop, bluetooth e portatili, per soddisfare le differenti esigenze dei clienti, dalle piccole attività o esercizi commerciali - dotati o meno di connessione internet – fino a grandi strutture. Il servizio offerto da PayTipper a Banca Etica comprende anche il supporto, erogato all’esercente a più livelli, e la gestione della fatturazione in varie modalità. I servizi e le soluzioni di PayTipper si rivolgono ad aziende e banche che intendono offrire alla propria clientela un servizio di acquiring completo, flessibile ed evoluto, unitamente a servizi a valore aggiunto. “Siamo una società giovane, caratterizzata da un approccio rigoroso ma originale, che si impegna a creare soluzioni efficienti e modulabili in base alle specifiche esigenze dei nostri partner, perché possano integrale nei loro processi e servizi. Siamo particolarmente soddisfatti della Partnership con Banca Etica che, oltre alla performance economica, è molto attenta agli impatti sociali e ambientali del suo operato. Si tratta di aspetti molto importanti anche per la nostra realtà aziendale” ha dichiarato Angelo Grampa, AD di PayTipper. “Con questa nuova partnership possiamo disporre di un’offerta completa di prodotti e servizi per i nostri clienti - spiega Alessandro Messina, Direttore Generale di Banca Etica - I nostri clienti vanno dai negozi del biologico o del commercio equo e solidale agli spazi di promozione culturale e aggregazione fino ai professionisti e agli artigiani, una clientela attenta alla responsabilità sociale ma esigente sotto il profilo dell’efficienza del servizio. Crediamo che questa nuova proposta possa incontrare i bisogni del crescente numero di aziende che si rivolgono alla finanza etica”.