Peck celebra il giorno dedicato alla donna con la torta Madame Victoria

Il brand milanese rende omaggio alle donne con Madame Victoria: una speciale creazione di alta pasticceria all’insegna di tradizione, maestria e creatività.

7 Marzo 2024 - 11:50
Peck celebra il giorno dedicato alla donna con la torta Madame Victoria

In occasione della giornata dedicata alla donna, Peck regala un momento di dolcezza. Il brand milanese per l’8 marzo propone una speciale creazioni di alta pasticceria: la torta Madame Victoria, un dolce con protagonista l'ananas Victoria, una varietà unica di questo frutto che ha fatto la sua comparsa sull'Isola tropicale La Réunion nel 1668 e dal 2006 è riconosciuta con l'importante certificazione Label Rouge.

La torta Madame Victoria è stata pensata per esaltare il gusto di questa pregiata varietà di ananas, un frutto dalla scorza dorata e dalla polpa giallo brillante, considerato tra i migliori al mondo, che si distingue per i suoi sapori particolarmente fruttati e dolci. Nasce così un nuovo dolce le cui forme, colori e gusti puntano a celebrare l’universo femminile.

La torta si caratterizza per una soffice bisquit al cocco sulla quale è adagiata una leggera mousse allo yogurt con un cuore di ananas Victoria saltato con vaniglia Burbon del Madagascar. A completare la creazione un cremoso al frutto della passione per donare un tocco esotico.

Il risultato è una sinfonia di gusti e consistenze perfettamente bilanciate sublimati dal tocco dolce dell'ananas.
Prezzo: torta 50 euro al kg, monoporzione 10 euro al pezzo.

La creazione di Peck è realizzata a mano dai maestri pasticceri, negli storici laboratori di via Spadari. Può essere acquistata presso i 3 negozi Peck di Milano - il Flagship di via Spadari 9; Peck CityLife in Piazza Tre Torri; Peck Porta Venezia in via Salvini 3 (Metro Palestro) - oppure online sull’e-commerce di Peck (https://delivery.peck.it/) nella sezione dedicata alla “Festa della Donna”.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.