Pop Caffè porta tutte le sue novità a Host Milano
A Host il lato pop e giovane dell’azienda sarà messo in scena con un divertente murale che invita a fare simpatici selfie sotto una pioggia di zucchero
Un evento tra i più importanti del settore quello di HostMilano, la fiera internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza dove ritorna Sim-fed, azienda siciliana specialista nella selezione e torrefazione del caffè in cialde e capsule nel canale normal trade con il brand Pop Caffè e in GDO con il marchio Myspresso.
Dal 13 fino al 17 ottobre al padiglione18P Stand E78 F77 i visitatori verranno accolti da un’atmosfera calda e ospitale come sa essere la Sicilia, la terra di origine del brand. Oltre alla sicilianità, anche il lato pop e giovane dell’azienda sarà messo in scena con un divertente murale che invita a fare simpatici selfie sotto una pioggia di zucchero.
“Vogliamo far conoscere al pubblico della fiera i nostri nuovi prodotti e raccontare chi siamo. – spiega
Export Manager dell’azienda – Il nostro brand si distingue per essere pop, giovane, dinamico e ovviamente siciliano. Tutti valori che comunichiamo con i nostri prodotti e che abbiamo riportato anche nel concept e nel design del nostro spazio espositivo”.
Il visual che connota Pop Caffè è ripreso anche negli espositori brandizzati che saranno presentati in occasione della kermesse e che i rivenditori potranno richiedere approfittando della speciale promofiera.
La prima grande novità che sarà lanciata a Milano è il nuovo Ginseng Amaro della linea E-Gusto. Con la sua speciale miscela 100% arabica e ginseng è il prodotto che aggiunge scelta e sapore alla gamma. E per chi ama i gusti classici sono in arrivo i solubili creati per la linea Myspresso: orzo, ginseng, the al limone, cioccolato e nocciolino, cinque nuove, ottime scuse per concedersi la migliore pausa di intenso piacere.
“Essere ad HostMilano significa cogliere l'occasione per rafforzare la nostra presenza in Italia oltre ad incontrare player internazionali per aprirci a nuovi mercati esteri. Stiamo guardando con grande interesse all’Europa con buoni riscontri in alcuni Paesi dell’est come Albania e Bulgaria. Anche il mercato libico ci sta dando soddisfazione e contiamo di farci conoscere anche in Russia, Israele, Algeria, Emirati Arabi e più in generale in Medio Oriente, presentando in fiera le nostre ultime novità”, conclude Federica Eterno.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!