Presentato a Sigep 2023 il concept Accademia di Tuttocapsule
Successo a Sigep 2023 per Tuttocapsule, che ha presentato Accademia, una nuova proposta di concept per i punti vendita italiani ed esteri
In occasione del Sigep 2023, Tuttocapsule ha presentato con successo alla Fiera di Rimini una nuova proposta di concept per i punti vendita italiani ed esteri. Si tratta di Accademia, che racchiude tutta l’esperienza nel mondo del caffè per essere portata in ogni casa.
Un’accademia pop, rivolta a tutti, con il desiderio di trasferire la passione per il caffè ai clienti attraverso una formazione raccontata e divulgata tramite la sperimentazione gustativa ed informale.
Il primo punto vendita Accademia di Tuttocapsule, situato a due passi dal centro di Torino, in via Sant’Ambrogio 21/E, è sviluppato in una soluzione da 20 metri quadri ed in compresenza con il core business della vendita di capsule di caffè, di ulteriori 20 metri quadrati. Carattere distintivo degli arredi di Accademia è il bancone basso, ad altezza uomo, per abbattere la barriera cliente-operatore e creare coinvolgimento in tutte le operazioni.
All’interno dei nuovi punti vendita Accademia di Tuttocapsule si possono gustare caffè, in capsula o cialda, e preparazioni in grado di valorizzare le miscele. Tutto facilmente replicabile a casa, così da creare un break divertente anche in famiglia.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Nuovi volti, nuove referenze, sostenibilità: il SIGEP 2023 di Italia Zuccheri
Redazione 2 Febbraio 2023 07:45
A Sigep 2019 le novità per il mondo Horeca di Naturalia Ingredients
Redazione 19 Gen 2019 04:30