Restworld cerca nuovi ambassador: al via la seconda edizione della WOM Challenge

Con la WOM Challenge Restworld cerca nuovi ambassador per diffondere tra i lavoratori Horeca offerte di qualità presenti sulla piattaforma. In palio 1.500 euro

10 Ottobre 2023 - 13:03
Restworld cerca nuovi ambassador: al via la seconda edizione della WOM Challenge

Restworld, startup innovativa nata a Torino con l’obiettivo di trovare e selezionare risorse umane da inserire nel mondo Horeca operando in modo etico e trasparente, annuncia l’avvio della seconda edizione della challenge WOM (word of mouth - “passaparola”).

La challenge durerà trenta giorni, dal 2 novembre al 1° dicembre 2023, e si svolgerà totalmente online coinvolgendo, sulla base di alcuni criteri che devono essere soddisfatti, un gruppo selezionato di 50 persone da tutta Italia che lavorano nella ristorazione, le quali avranno la possibilità di guadagnare fino a 1.500 € a testa. Il tutto verrà svolto da remoto. 

In relazione ai risultati della prima edizione challenge Restworld, che conta una community di quasi 100.000 worker e vanta un portafoglio clienti di 972 ristoranti, bar e hotel di tutta Italia, vuole continuare a investire parte dei propri ricavi nelle persone che già operano nel settore della ristorazione.

I partecipanti avranno a disposizione oltre 150 posizioni lavorative aperte da condividere con le proprie reti di conoscenti, amici, gruppi, chat di messaggistica istantanea e social network.
Lo scopo della challenge è quello di aumentare in modo progressivo il numero di ambassador che avranno il ruolo di generare un passaparola positivo che porti sempre più utenti a registrarsi alla piattaforma e a candidarsi alle offerte lavorative disponibili.
Restworld riconoscerà delle percentuali per ogni candidatura ricevuta tramite la condivisione delle varie offerte lavorative dei partecipanti, permettendogli di arrivare a guadagnare un massimo di 1.500€.

I requisiti per poter partecipare alla challenge sono:

  • Esperienza lavorativa nel settore della ristorazione di almeno 2 anni.
  • Conoscere almeno 10 persone che lavorano nella ristorazione.
  • Essere all’interno di almeno un gruppo Whatsapp, Telegram o Facebook di ristorazione oppure avere una pagina Instagram a tema ristorazione con almeno 2.500 follower.

Per partecipare è necessario compilare un form di iscrizione, prendere parte a un webinar che si terrà il 2 novembre alle ore 15:00 dove verranno spiegate le regole della challenge e successivamente si avrà accesso alle piattaforme.

Il pagamento verrà effettuato ai singoli partecipanti alla fine dei 30 giorni tramite bonifico e con ricevuto d’acconto se non possessori di Partita IVA o tramite fattura se possessori di Partita IVA.

CLICCA QUI PER CANDIDARTI

Il team Restworld

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.