Caffè Borbone protagonista dei programmi tv più amati

Caffè Borbone rinnova la storica collaborazione con Uomini & Donne e Amici e ne annuncia una nuova con Stasera C’è Cattelan

10 Ottobre 2023 - 11:35
Caffè Borbone protagonista dei programmi tv più amati

Dal 1998, Caffè Borbone accompagna le pause caffè degli italiani grazie alla produzione di caffè in molteplici formati di utilizzo e adatti a diverse abitudini e momenti di consumo. Grazie alla storica collaborazione con Uomini & Donne e Amici, Caffè Borbone è entrato nelle case degli italiani per le pause caffè di tutti i giorni. I due programmi, rivolgendosi a generazioni, passioni e personalità diverse, rappresentano la piattaforma ideale per intercettare la varietà di gusti e palati degli italiani. Inoltre il brand di riferimento nel business della torrefazione e del caffè porzionato annuncia una nuova collaborazione con Stasera C’è Cattelan, il programma di Rai 2 presentato da Alessandro Cattelan in onda il martedì e il mercoledì in seconda serata.

Caffè Borbone rinnova la collaborazione con i programmi tv Amici e Uomini & Donne per la stagione 23/24

Amici, il celebre talent giunto alla sua ventitreesima edizione, è in onda su Canale 5 ogni domenica a partire dal 24 settembre e ogni pomeriggio dalle 16.10 nel daytime di Canale 5 e in streaming on-demand su Witty TV e Mediaset Infinity.
Grazie a due corner brandizzati dedicati, posizionati in casetta e in sala relax, Caffè Borbone sarà presente ogni pomeriggio con la sua gamma di miscele adatte ad ogni momento della giornata e nelle diverse tipologie di cialda. Da Miscela Nobile, perfetta per iniziare la giornata con il suo gusto equilibrato, a Miscela Suprema, cremosa e gustosa, fino a Miscela Decisa, intensa e robusta per dare la giusta carica ed energia. Miscela Leggera, con il 50% di caffeina in meno rispetto a Miscela Nobile, e Miscela Dek.

Uomini & Donne è l’appuntamento fisso di Canale 5 in onda dal lunedì a venerdì alle 14.45 e in replica ogni giorno su La5.
Ad accompagnare quotidianamente le giornate di milioni di italiani a casa all’interno del programma, saranno le miscele Caffè Borbone con un corner dedicato in studio. Inoltre, novità di questa edizione sarà la presenza di un angolo brandizzato in casona.
A curare entrambe le attività di product placement di Caffè Borbone, Amici e Uomini & Donne, l’agenzia media Zenith.

Caffè Borbone annuncia inoltre una nuova collaborazione con Stasera C’è Cattelan, il programma di Rai 2 presentato da Alessandro Cattelan in onda il martedì e il mercoledì in seconda serata.

Attraverso le gag originali di Alessandro Cattelan, per cinque puntate i prodotti di Caffè Borbone si inseriranno nel late show tra interviste irriverenti e giochi improbabili con gli ospiti. Il programma è ormai un classico della seconda serata con uno tra i pubblici più partecipativi della televisione, i jingle e la musica pop-rock degli Street Clerks e l’immancabile Mike Lennon come partner in crime.

Caffè Borbone, sotto la consulenza strategica di Zenith e grazie alla collaborazione di Rai Pubblicità, ha scelto Stasera C’è Cattelan per un’attività di product placement in uno dei live show più riconoscibili della televisione italiana, in onda sul canale Rai che coinvolge maggiormente i più giovani. 

Il brand, che storicamente crede nella televisione come mezzo per veicolare i propri valori a un pubblico allargato, da oggi si affianca anche alla trasmissione di Cattelan per raccontare, attraverso il suo format iconico, i valori di semplicità e autenticità condivisi con Caffè Borbone con l’obiettivo di avvicinarlo alla propria platea di spettatori fan della normalità, eroi imperfetti che vivono le loro giornate con ironia e senza mai prendersi sul serio, sempre accompagnati da un ottimo caffè.

Informazioni su Caffè Borbone 
Caffè Borbone è un marchio di Caffè Borbone S.r.l., azienda nata nel 1997 tra i principali produttori specializzati in cialde e capsule sul territorio nazionale ed internazionale. Leader assoluto nel comparto delle cialde in Distribuzione Moderna, sia in termini di quota val. % sia di vendite a Valore in mil Eur (cfr. Nielsen IT Distr. Moderna). Caffè Borbone occupa una delle primissime posizioni nel mercato del caffè porzionato. Nel 2018 entra nel capitale sociale Italmobiliare, una delle principali investment holding italiane, con il 60% delle quote mentre il 40% rimane al fondatore Massimo Renda. L’azienda rappresenta un caso di crescita esemplare, grazie anche al costante investimento in Ricerca & Sviluppo che ha portato alla realizzazione di prodotti innovativi come la cialda compostabile 100, l’incarto totalmente riciclabile nella raccolta della carta e la capsula compostabile Don Carlo che, gradualmente, hanno conquistato i consumatori sempre più attenti all’ambiente.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.