Retail Institute Italy presenta il convegno Travel Retail
Giunto ormai alla sua sesta edizione, anche quest’anno Retail Institute Italy presenta il convegno Travel Retail che, per l’occasione, si terrà al Linate Center di Milano il 19 settembre.
Una mattinata, dalle 9.30 alle 13.30 circa, per parlare, confrontarsi, discutere sui temi più rilevanti per il settore con gli interventi di alcuni esperti.
Come si comportano i retailer del fashion e come affrontano la necessità di creare nuovi concept, spinti anche dall’evoluzione digitale, o ancora come i retailer del food si rivolgono al consumatore on the go e come acquisizioni e restyling abbiano cambiato radicalmente l’immagine di aeroporti e stazioni.
In questa mattinata di confronto saranno presenti:
- Enrico Destro - Global Travel Retail Director Luxottica
- Maurizio Macagno - Travel Business Retail Manager Pinko
- Gianni Saccani - Head of Leasing Grandi Stazioni Retail
- Angelo Di Martino - Retail Director Fattorie Garofalo
- Claudio Foresti - Global Key Account Manager Sushi Daily
- Maria Paola Forleo - Responsabile del Non Aviation Marketing Development SEA Milano
Conosciamo meglio gli speaker:
Enrico Destro - Global Travel Retail Director Luxottica Cresciuto professionalmente nel settore del lusso, con esperienze per Damiani e Bulgari per poi spostarsi in Luxottica Group, dove gestisce la divisione business globale del Travel Retail Maurizio Macagno - Travel Business Retail Manager Pinko Da oltre 6 anni è Travel Business Retail Manager di Pinko ma nella sua carriera non si è mai discostato da questo suo ruolo. In passato ha svolto, infatti, la medesima carica in Albisetti. Gianni Saccani - Head of Leasing Grandi Stazioni Retail Responsabile Leasing in Grandi Stazioni Retail vanta una lunga esperienza nel settore grazie al suo lavoro nel mondo dei centri commerciali e factory outlet, sia in ambito Property che Leasing. Angelo Di Martino - Retail Director Fattorie Garofalo In Amazon e Procter&Gamble ha promosso la cultura del made in Italy e adesso come Responsabile Retail di Fattorie Garofalo, ha seguito lo sviluppo di Fattorie Garofalo Mozzarella Bistrot puntando sulla crescita nel settore travel. Claudio Foresti - Global Key Account Manager Sushi Daily La sua carriera inizia in Lidl e prosegue nel settore food fino ad oggi che è Retail e Business Development in Sushi Daily, con prospettive di crescita nel mercato della Grande Distribuzione e di diversificazione in quello del Travel Retail. Maria Paola Forleo - Responsabile del Non Aviation Marketing Development SEA Milano Partita da Alitalia si è tenuta legata al mondo dell’aviazione. Rendere lo shopping in aeroporto sempre più attraente e continuare ad investire nella relazione con il passeggero cliente fa parte della sua indole.
Compila il mio modulo online.