Rigoni di Asiago partner della guida "Venezie a Tavola"

Per il “Gusto dolce delle Venezie” Andrea Rigoni consegna il premio all’eccellenza dell’Antica Osteria Cera, di Campagna Lupia (VE).

27 Ottobre 2020 - 00:30
Rigoni di Asiago partner della guida "Venezie a Tavola"
Un ristorante di tradizione da più di quarant’anni, una passione di famiglia dove, raccontano gli chef Sara Simionato e Luca Ferrari dell’Antica Osteria Cera, “il tempo sembra essere andato avanti per poi tornare alle origini”. Loro punto di forza è una contemporaneità che mantiene vivi i valori legati alla natura, ai suoi frutti e ai suoi colori. Un luogo che, con Rigoni di Asiago, ha sicuramente molto da condividere, e non solo le delizie dell’azienda veneta che entrano da protagonisti nei loro menu. A legare entrambi è infatti una storia semplice, profondamente legata alla terra d’origine che, sebbene percorsa per strade diverse, ha nel proprio DNA lo stesso rispetto per l’ambiente e la grande attenzione all’alta qualità.
 width=
Andrea Rigoni
Lunedì 26 ottobre Andrea Rigoni ha consegnato il premio “Gusto dolce delle Venezie” al ristorante di Campagna Lupia, un premio che si svolge, con altri, nell’ambito dell’edizione 2021 della guida VENEZIE A TAVOLA, di Luigi Costa. Quest’anno, l’evento ha avuto anche un’aria di festa “digitale”. Infatti, in ottemperanza alle ultime disposizioni ministeriali non si è potuto svolgere, come di consueto, in presenza. L’obiettivo, però, assume sicuramente un plus valore perché con questa scelta si è voluto dimostrare la vicinanza e il sostegno al mondo della ristorazione che sta attraversando un momento difficile a causa del Covid-19. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.