Rio Mare è sponsor ufficiale degli I-Days Milano Coca-Cola
Le Insalatissime Rio Mare rafforzano il proprio piano di comunicazione estivo presenziando i più importanti festival di musica della Penisola e una pianificazione tv, digital e social
Rio Mare, brand di Bolton Food e uno dei più importanti marchi italiani di conserve ittiche, sarà tra i protagonisti di tre imperdibili eventi musicali dell’estate italiana portando tutto il gusto delle Insalatissime sui palchi più importanti d’Italia.
Dal 22 giugno al 15 luglio Rio Mare sarà sponsor degli I-Days Milano Coca-Cola organizzati da Live Nation, la ventiquattresima edizione del festival italiano di riferimento per tutti gli amanti della musica, che si terrà agli Ippodromi SNAI San Siro e La Maura di Milano e ospiterà artisti internazionali del panorama rock, indie, pop e hip hop come i Red Hot Chili Peppers, Rosalia, Travis Scott, Paolo Nutini e molti altri.
Rio Mare sarà presente al festival di musica milanese con uno stand dedicato in cui i visitatori potranno scoprire il variegato e coloratissimo mondo delle Insalatissime, perfette da portare sempre con sé in ogni occasione per un pasto gustoso e bilanciato, anche prima di scatenarsi al ritmo del proprio cantante preferito. Inoltre, sarà possibile partecipare a divertenti attività, come scattare simpatiche fotografie presso i photobooth a tema musicale, e a quiz d’intrattenimento oppure rilassarsi nell’apposita area relax dopo aver ritirato i gadget in omaggio.
Rio Mare parteciperà come fornitore ufficiale all’interno dei punti vendita ristoro della RCF Arena Campovolo di Reggio Emilia dal 9 giugno al 9 settembre per quattro date esclusive che vedranno esibirsi tra i più ascoltati artisti italiani e internazionali, e dal 19 luglio al 18 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (LE), dove si alterneranno i principali volti italiani della scena pop, rap e trap come Tananai, Fabri Fibra e Sfera Ebbasta.
Non finisce qui! Le Insalatissime saranno supportate per tutta la stagione estiva da un importante piano di comunicazione con una pianificazione sulle principali emittenti televisive, digital e social sui canali proprietari del marchio.
Per scoprire di più: https://www.idays.it/
https://www.rcfarena.com/ https://www.parcogondar.com/
RIO MARE Rio Mare, brand di Bolton Food, è uno dei più importanti marchi italiani di conserve alimentari ittiche, con sede a Cermenate (CO). La missione di Rio Mare è da sempre la ricerca dell’eccellenza a tutti i livelli, offrendo un’esperienza di gusto unica e inconfondibile ai consumatori e ponendo particolare attenzione ai temi di sostenibilità ambientale e sociale e innovazione. Un impegno che accompagna tutta la filiera di produzione, dalla selezione delle materie prime al dialogo con i consumatori finali. L’azienda è, inoltre, molto attenta al tema della corretta nutrizione sia nello sviluppo dei nuovi prodotti, che nell’attività di education dei consumatori, impegnandosi attivamente per diffondere i principi della corretta alimentazione. Da anni, inoltre, Rio Mare porta avanti importanti partnership con organizzazioni e fondazioni che combattono la lotta contro gli sprechi, tra questi la partnership con Banco Alimentare e le diverse iniziative di solidarietà avviate dal 2020, in concomitanza con l’emergenza sanitaria. https://www.riomare.it/
BOLTON FOOD Bolton Food è la Business Unit operativa nella produzione e commercializzazione dei prodotti e dei marchi alimentari di Bolton Group, un’impresa multinazionale familiare italiana che da oltre 70 anni produce e distribuisce una vasta gamma di marche innovative e sostenibili. Bolton Food è uno dei principali player a livello mondiale nel mercato delle conserve ittiche grazie alla sua leadership in Italia ed in Europa e la sua presenza in oltre 60 paesi. Sul mercato italiano Bolton Food è presente con i marchi Rio Mare e Palmera. Fanno parte del portafoglio Food di Bolton altri importanti marchi come Saupiquet, Isabel e Cuca. Nel 2021 il Gruppo Bolton ha anche finalizzato l’acquisizione di Wild Planet, la prima azienda di frutti di mare in scatola sostenibili su larga scala negli Stati Uniti. Bolton Food ha sede a Milano ed è presente con uffici in Francia, Spagna, Ecuador e Colombia. A Cermenate, in provincia di Como, ha sede il più grande stabilimento di Bolton Food. A questo si aggiungono gli stabilimenti di Quimper (Francia), O’Grove e Cabo de Cruz (Spagna), Agadir (Marocco), Manta (Ecuador). Da sempre impegnata nella pesca sostenibile e nella tutela degli ecosistemi marini, attraverso partnership trasformative con importanti NGO come WWF e OXFAM, Bolton Food ha come obiettivo quello di diventare l’azienda di tonno più sostenibile per il mondo. http://www.boltongroup.net
Compila il mio modulo online.