Rum Diplomático Reserva Exclusiva riceve la medaglia d'oro ai Rum Master 2024

Ai Rum & Cachaça Master Awards 2024 promossi dal magazine Spirits Business, è stata assegnata la medaglia d'oro al Rum Diplomático Reserva Exclusiva

4 Marzo 2024 - 16:15
Rum Diplomático Reserva Exclusiva riceve la medaglia d'oro ai Rum Master 2024

Il Rum Diplomático, rinomato rum super-premium del Venezuela, celebre per il suo gusto unico, la qualità superiore e la versatilità nella miscelazione, ha ricevuto la medaglia d'oro ai Rum & Cachaça Master Awards 2024 per la sua referenza Reserva Exclusiva.
La competizione, organizzata dal rinomato magazine Spirits Business, si propone di individuare e premiare le eccellenze mondiali nel settore dei rum e della cachaça. Grazie al supporto di una giuria composta da esperti del settore, Spirits Business ha condotto un rigoroso processo di selezione attraverso degustazioni anonime per determinare i vincitori di questa edizione.

Patrizia Damiani, Global Brand Director di Rum Diplomático, afferma: “Siamo onorati di ricevere questo premio che riconosce il nostro contributo nell’alzare l’asticella della categoria del rum e nel far scoprire ai consumatori quanto Rum Diplomático, e l’intera categoria, hanno da offrire. Lavoriamo per essere non solo il rum super premium migliore a livello globale, ma anche uno dei migliori distillati al mondo”.

Rum Diplomático Reserva Exclusiva è un rum elegante e complesso, sapientemente realizzato a partire da melassa di canna da zucchero, invecchiato fino alla maturità ottimale in piccole botti di rovere e accuratamente miscelato da un team di Master Blender. Ideale da sorseggiare con ghiaccio o nei cocktail più classici come l'Old Fashioned, offre un'esperienza di degustazione morbida e deliziosa grazie al suo profilo morbido ed equilibrato con note dolci di caramello, scorza d'arancia e aromi di liquirizia.

“La competition Rum & Cachaça Masters 2024 è stata ancora una volta estremamente ben rappresentata e molto competitiva con oltre 200 prodotti presentati da 80 diverse aziende di tutto il mondo; ricevere una medaglia d'oro è qualcosa di cui Rum Diplomático dovrebbe essere estremamente orgoglioso", afferma Richard Cochrane, Direttore Generale presso The Spirits Business.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.