Salone del Franchising: il programma della terza e ultima giornata
Domani 21 ottobre si chiude la 36° edizione del Salone del Franchising. Non mancheranno momenti di approfondimento: ecco i 3 convegni dell'ultima giornata
Si chiuderà domani 21 ottobre la 36° edizione di Salone Franchising Milano, l’evento dedicato al mondo del Franchising e del Retail. Tre sono gli incontri che chiuderanno il Salone.
Si comincerà alle 10 con l’incontro L’evoluzione del ruolo del Franchisee.
Boom di dimissioni volontarie, crescita del numero startup e di nuovi progetti – anche in ambito Retail & Franchising – in grado di incentivare la nuova imprenditorialità, incremento degli strumenti a supporto degli investimenti, sono solo alcuni dei fattori che stanno oggi determinando la crescita del comparto. Durante la sessione, grazie all’intervento di imprenditori di successo, si esploreranno i criteri di selezione degli investimenti e delle opportunità e come deve evolvere la figura dell’imprenditore nel Franchising nei prossimi anni.
Seguirà, alle ore 11 l’incontro Il Nuovo Consumatore nel Retail Fisico e Digitale.
Durante la sessione si discuteranno le sfide e le opportunità legate a questo cambiamento, compresi i nuovi modelli di comportamento, l'uso delle tecnologie emergenti e la personalizzazione delle esperienze. L'obiettivo è fornire una panoramica chiara delle tendenze attuali e delle strategie future per il successo nel settore.
L’ultimo convegno, alle ore 11:15, sarà dedicato all’Internazionalizzazione.
Il programma completo dei convegni è consultabile al link: https://www.salonefranchisingmilano.com/evento/palinsesto.html