San Benedetto Baby - 44 Gatti: la nuova campagna multicanale per Acqua Minerale San Benedetto
Acqua Minerale San Benedetto, il colosso italiano del beverage, torna in televisione, sul web e al cinema confermando il proprio impegno nei confronti dei consumatori più giovani con la Linea Baby.
L’idea creativa è quella di far giocare un allegro gruppo di bambini a “Un, due, tre, stella!”, un gioco semplice, coinvolgente, tradizionale ma sempre attuale. Proprio come le bevande che San Benedetto dedica ai più piccoli con la propria Linea Baby. E l’autentico divertimento dei bambini sul set ha contagiato la miniserie che Controcampo ha pensato, scritto e prodotto.
https://www.youtube.com/watch?v=bcJa3AQF3JQ
Ora i due spot sono protagonisti di una grande campagna ADV multicanale: TV, Cinema e WEB, cominciata a giugno e che si concluderà in settembre.
Il primo spot è dedicato a Baby Bottle, il secondo al San Benedetto Baby Thè.
In entrambi gli spot sono presenti anche gli altri prodotti che compongono la Linea Baby: le Camomille Bio e i Baby Juicy Bio.
Controcampo ha coinvolto 9 bimbi ed una mamma, li ha fatti giocare e ridere insieme. Il risultato dello shooting è in onda sui canali RAI, Canale 5, La7, TGCom 24 e sulle reti televisive dedicate ai bambini e ai giovanissimi: Boing TV, Cartoon Netwoork TV, Boomerang TV, Super TV, Pop TV, Nickelodeon TV, Teen Nick TV e Nick TV.
Gli spot, inoltre, sono oggetto di un’intensa campagna web e cinematografica.
Come ogni anno, San Benedetto lega la propria Linea Baby ad un cartoon di successo. Quest’anno è l’allegria dei 44 Gatti, la celebre serie animata ideata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow, ad accompagnare i prodotti della Linea Baby.
La voce di bimba che recita “Un, due, tre, stella!” scandisce i tre principali contenuti del prodotto: il Tappo Pull&Push, il fatto che le bevande della Linea Baby siano imbottigliate in ambiente protetto e che – infine – l’acqua minerale della Baby Bottle sia utilizzabile per la preparazione degli alimenti dei lattanti.
Ce n’è abbastanza per giustificare fino in fondo il claim di San Benedetto – Linea Baby: “Mamme tranquille, bimbi felici”.
Controcampo Produzioni nasce a Venezia nel 1997 come casa di produzione video, per trasformarsi - nel corso dei suoi 22 anni di attività - nella factory globale della comunicazione partner di alcune delle più importanti aziende italiane e straniere, che giocano da protagoniste a livello globale e che operano nei più diversi settori:
Acqua Minerale San Benedetto, Bridgestone (Giappone), Diadora, Gruppo Piaggio, Honda (Giappone), Inglesina, Kymco (Taiwan), Metzeler – Gruppo Pirelli, Safilo Group, Shüco Italia, Texa e molte altre.
Fino ad oggi sono 140 i Premi vinti da Controcampo ai principali Festival e Concorsi nazionali e internazionali del settore.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.