Sanremo Coffee Machines presenta la nuova piattaforma D8 a Host

Sanremo Coffee Machines a Host svelerà al pubblico D8: la nuova piattaforma dedicata al segmento delle macchine single boiler

9 Ottobre 2023 - 14:52
Sanremo Coffee Machines presenta la nuova piattaforma D8 a Host

Sanremo Coffee Machines presenterà dal 13 al 17 ottobre ad HOST MILANO una novità assoluta.
Sarà svelata al pubblico D8: la nuova piattaforma dedicata al segmento delle macchine single boiler. L’azienda trevigiana completa così con un unico “look and feel” il rinnovamento della propria gamma prodotti.

D8 è uno strumento innovativo nato dall’ascolto, dall’attenzione e dalla volontà di rispondere “just in time” alle esigenze e alle aspirazioni di baristi e torrefattori. Guidata da questa visione, l’azienda affronta continuamente nuove sfide commerciali e tecniche con l’obiettivo di essere allineata ai cambiamenti sempre più repentini del mercato e delle abitudini degli utenti.

D8 è una piattaforma versatile e personalizzabile sia nella tecnologia che nell’estetica: una varietà di combinazioni che la rendono adattabile alle esigenze di un target altamente diversificato, sia per aspetti funzionali che d’investimento. In particolare grazie alla nuova caldaia in acciaio inossidabile, ai nuovi gruppi a temperatura regolabile e alle pulsantiere a 7 tasti, questo nuovo modello garantisce qualità e performance costanti coniugate ad una grande usabilità.
Proprio come la regina nella scacchiera, D8 è lo strumento ideale per sviluppare al meglio il proprio coffee business.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.