Sant'Anna pronta per Anuga 2017
Dal 7 all’11 ottobre, il Gruppo Fonti di Vinadio, leader nazionale del settore acque minerali con il brand Sant’Anna, parteciperà ad Anuga 2017, la fiera mondiale di riferimento per il settore food&beverage, che si svolge ogni due anni a Colonia. Anuga è una delle più importanti fiere del settore: all’ultima edizione del 2015 hanno partecipato 160.000 visitatori professionisti provenienti da 192 Paesi. Sant’Anna si appresta ad incontrare a Colonia clienti e buyers da tutto il mondo, con l’obiettivo di allacciare nuove relazioni commerciali sui mercati stranieri. “È una fiera altamente strategica per noi – spiega Alberto Bertone, Ad dell’Azienda – Anuga è un appuntamento imperdibile per chi opera nell’alimentare e vuole espandere il proprio business internazionale. Sarà una vetrina importante per ribadire l’unicità del brand Sant’Anna e per presentare le nuove bevande studiate per soddisfare il crescente bisogno di prodotti con funzionalità e caratteristiche in linea con il trend salute e benessere che sta modificando il comportamento dei consumatori in tutto il mondo.” Ad Anuga l’azienda italiana si presenta agli operatori internazionali come soggetto operante in diversi segmenti del beverage, con tre marchi ben distinti. Il Gruppo Sant’Anna sarà infatti presente con la sua offerta completa, che negli ultimi anni si è ampliata con nuovi marchi e prodotti. Oltre all’acqua minerale, con una gamma di ben 19 diversi formati studiati per ogni esigenza di consumo in casa e fuori, l’azienda presenterà a Colonia i the freddi SanThé, dai gusti più classici a quelli arricchiti di ingredienti dalle specifiche proprietà coadiuvanti del benessere, come melograno, zenzero e curcuma; e le bevande Karma, novità del 2017: mix di frutta e verdura, con ingredienti sapientemente dosati per dare vita ad una bevanda buona, dissetante e in grado di soddisfare precise esigenze di salute e benessere. “Taste the future” è il claim dell’edizione 2017 di Anuga e Sant’Anna è il brand italiano che incarna l’innovazione, da sempre nel suo dna, una caratteristica che in pochi anni ne ha fatto l’acqua preferita dagli Italiani e il leader di mercato.
Compila il mio modulo online.