Schär Foodservice lancia Multi-Cereal Bread

Il nuovo pane multicereale in formato monoporzione da 80gr della divisione dedicata al canale Horeca del Gruppo Dr. Schär, sarà disponibile da fine aprile

15 Apr 2024 - 12:46
Schär Foodservice lancia Multi-Cereal Bread

Schär Foodservice, la divisione dedicata al canale Ho.re.ca. del Gruppo Dr. Schär, da anni impegnata a migliorare la vita fuori casa delle persone con specifiche esigenze alimentari, lancia il Multi-cereal Bread, due fette di soffice pane multicereale in una pratica confezione monoporzione da 80gr che mantiene a lungo la freschezza. 

Il pane rappresenta un alimento di base molto importante nell’alimentazione di tutti. È quindi indispensabile che anche chi segue una dieta senza glutine possa consumare del pane gustoso e sicuro a casa e fuoricasa: proprio per garantire un’offerta completa, piacevole e varia nell’out of home, Schär Foodservice ha introdotto il nuovo Multi-Cereal Bread, che va a posizionarsi come alternativa dal gusto più rustico accanto al classico Pane Bianco da 80gr. 

Preparato utilizzando cereali pregiati quali quinoa, sorgo, miglio e farina di castagne, il nuovo Multi-Cereal Bread è ricco di fibre e dal sapore unico. Con il 16% di pasta madre, è molto soffice e leggero, nonché altamente digeribile. 

Senza glutine, senza frumento, senza lattosio e vegano è quindi adatto per chi segue non solo un’alimentazione senza glutine, ma anche per chi è intollerante al lattosio e chi segue un’alimentazione vegana: bar, ristoranti, hotel e catering potranno così servire con praticità un alimento buono, molto versatile e sicuro ad una vasta clientela. È infatti perfetto per realizzare ottimi sandwich, salati o dolci e per accompagnare tutti i pasti principali, dalla colazione alla cena.

La confezione monoporzione consente inoltre di mantenere inalterata la freschezza, di somministrare il prodotto in totale sicurezza e di servire una porzione già pronta, evitando così sprechi alimentari.
Il Multi-Cereal Bread è infine senza conservanti, aromi e coloranti artificiali.
Disponibile in multipack da 10 confezioni
Shelf life: 100 giorni

Tutti i prodotti Schär Foodservice firmati Schär sono privi di glutine, notificati al Ministero della Salute secondo il regolamento CE 41/2009 e il D.M. 111/92. Sono studiati per azzerare il rischio di contaminazione e pensati per le esigenze della gastronomia professionale.
https://www.schaer-foodservice.it 

Schär Foodservice
Schär Foodservice è la divisione dedicata al fuori casa del Gruppo Dr Schär, leader europeo del mercato senza glutine presente in oltre 60 Paesi nel mondo. Istituito nel 2009, Schär Foodservice rappresenta la soluzione innovativa per rispondere a tutte le necessità del settore ho.re.ca. e della sua clientela che deve escludere il glutine dalla sua dieta. Un assortimento completo di ingredienti e prodotti senza glutine di elevata qualità che soddisfa, in totale sicurezza, il gusto e le esigenze nutrizionali dei clienti in ogni occasione del fuori casa.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.