Sorì al Sigep 2025: un viaggio nel mondo della pizza
Sorì partecipa a Sigep 2025 a Rimini, presentando pizze d'eccellenza con prodotti come il Fior di Latte a Lenta Maturazione e la Mozzarella Bella.
SIGEP - L’azienda casearia campana Sorì sarà presente alla 46° edizione di Sigep World, uno degli eventi più importanti per il settore Foodservice, che si terrà a Rimini dal 18 al 22 gennaio. Questo appuntamento internazionale, che accoglierà oltre 1200 espositori provenienti da 160 Paesi, rappresenta un’importante vetrina per i produttori e professionisti del settore gastronomico.
Lo stand Sorì (numero 063, Hall B8) sarà il cuore pulsante della pizza d’eccellenza, grazie alla partecipazione di alcuni dei più rinomati nomi nel panorama della pizza. Tra i professionisti coinvolti ci sono Ciro Salvo di 50 Kalò, Giacomo Garau di Olio&Basilico, Giammarco Ambrifi e Antonio Visentin della Pizzeria della Passeggiata, Luigi Santagata e Marco Pece di Vino e Biga, Giovanni Senese della Pizzeria Senese, Antonio Sorbillo della Pizzeria Antonio Sorbillo, Federico Visinoni di Fermento - Pizza & Bolle, Marco Coppola di Coppola’s Bakery e Vincenzo Abbate della Pizzeria Vincenzo Abbate.
Questi esperti lavorano in sinergia con la famiglia Sorì per selezionare i migliori prodotti caseari per le loro creazioni, puntando su ingredienti che esaltano le qualità di ogni pizza. Durante Sigep, i pizzaioli presenteranno diverse varianti di pizza realizzate con l’ampia gamma di formaggi e latticini Sorì, tra cui spiccano il Fior di Latte a Lenta Maturazione e la Mozzarella di Bufala Campana DOP, due prodotti che da sempre rappresentano il fiore all’occhiello della produzione casearia dell’azienda.
Una delle principali novità che Sorì presenterà in occasione di questa edizione di Sigep è Bella, una Mozzarella di Bufala Campana DOP nata dalla collaborazione con il maestro pizzaiolo Ciro Salvo. Bella è stata concepita specificamente per l’utilizzo sulla pizza, per garantire una resa ottimale durante la cottura e un sapore che arricchisce ogni creazione.
I fratelli Antonello e Gaetano Sorrentino, insieme al Direttore Commerciale Giovanni Boncompagni, sono entusiasti di questa partnership con i pizzaioli più prestigiosi, convinti che la continua innovazione e la ricerca della qualità siano le chiavi per soddisfare le esigenze di un mercato sempre più esigente. Sorì, infatti, è da sempre impegnata a supportare i professionisti del settore con prodotti versatili e di alta qualità, mirati a soddisfare le diverse richieste del mondo della ristorazione.
La partecipazione di Sorì al Sigep 2025 si conferma, quindi, un'occasione imperdibile per scoprire il meglio della produzione casearia campana e la sua perfetta combinazione con le pizze più sofisticate.
SORÌ ESPONE A SIGEP 2025 PRESSO IL PADIGLIONE B8 STAND 063
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!
Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.