Spumador SpA – Refresco Italia presente al Beer&Food Attraction 2023

Spumador SpA – Refresco Italia, conferma anche quest’anno la sua presenza dal 19 al 22 febbraio all’evento fieristico di Beer&Food Attraction di Rimini

10 Febbraio 2023 - 09:01
Spumador SpA – Refresco Italia presente al Beer&Food Attraction 2023
Spumador SpA – Refresco Italia, conferma anche quest’anno la sua presenza dal 19 al 22 febbraio all’evento fieristico di Beer&Food Attraction di Rimini, manifestazione che riunisce la più completa offerta nazionale e internazionale di tendenze per gli operatori del mondo food and beverage. La presenza di quest’anno all’evento fieristico vuole proprio sottolineare l'unicità e la peculiarità delle acque minerali del gruppo Refresco ed il legame di ciascuna con la natura ed il luogo d’origine, perché ogni acqua è diversamente unica. Spumador SpA – Refresco Italia sarà presente al Padiglione C1 – Stand 080 con uno spazio dedicato ai suoi principali brand di acqua minerale ma anche ai suoi servizi: ·         Acqua MOOD, la style water per eccellenza, unica e contemporanea. Linee ricercate ed eleganti, logo inciso nel corpo della bottiglia con caratteri forti, per una spiccata personalità. Acqua MOOD è sinonimo di alta qualità e di sostenibilità, grazie alla bottiglia MOOD 100 prodotta con 100% R- PET (plastica riciclata). ·         Acqua Valverde, con caratteristiche organolettiche che la rendono una delle più leggere al mondo (basso residuo fisso di 47 mg/l ed un pH 7), possiede un profilo estremamente “gentile” abbinandosi perfettamente a piatti delicati o ricercati e vini permettendone la degustazione senza alternarne il gusto. Sgorga dalla viva roccia della Valsesia, alle pendici del Monte Rosa, in un ambiente naturale ed incontaminato, patrimonio dell’UNESCO. Valverde con la sua bottiglia dal design essenziale e la sua purezza unica, è l’unica acqua minerale creata su misura per ogni mise en place. ·         Acqua Recoaro nasce nell’incantevole Conca di Smeraldo, un’area incontaminata circondata dalle Piccole Dolomiti. Grazie alle caratteristiche del terreno da cui ha origine, l’acqua oligominerale Recoaro si contraddistingue per un basso contenuto di Sodio (0,99 mg/L); inoltre i sali minerali e oligoelementi acquisiti dallo scambio con le rocce nel suo percorso sotterraneo le conferiscono un gusto delicato ed equilibrato, rendendola una preziosa alleata per il benessere quotidiano. Vanity, la bottiglia in vetro dedicata al canale HoReCa, è un’icona di stile senza tempo grazie al suo profilo semplice ed elegante, con un’etichetta minimal che lascia più spazio possibile alla protagonista della storia centenaria di Recoaro: l’acqua. ·           Acquando è il servizio online di consegna a domicilio di acqua minerale in vetro a rendere e bibite. La distribuzione di marchi noti come Recoaro, S. Antonio, Valverde e molti altri, la sostenibilità del vetro come packaging, un servizio puntuale, la copertura geografica in forte crescita, un grande gruppo internazionale alle spalle, sono solo alcuni dei tanti elementi che rendono la proposta di Acquando una scelta vincente per il consumatore.
Refresco Italy nasce nel 2011 dall’acquisizione di Spumador, società storica Italiana del settore beverage, da parte del gruppo Refresco Europe ed è, ad oggi, frutto della fusione di due società, Spumador e Recoaro, acquisita, quest'ultima, il 1° marzo 2017.
Refresco Italy rappresenta uno dei maggiori produttori di bevande, con un portafoglio prodotti che include acque minerali, bevande gassate, tè, bevande sportive e isotoniche e succhi di frutta.
I principali marchi sono le acque minerali Valverde, MOOD, Recoaro.
 width=
Compila il mio modulo online.