#Staycremoso by Philadelphia approda a Napoli
Vi avevamo già parlato di #Staycremoso, la nuova iniziativa di Philadelphia. Martedì 28 gennaio l'iniziativa approderà in tre dei principali poli di studi universitari di Napoli per alleggerire la giornata a chi sta per affrontare l’ennesima sessione d’esame.
A partire dalle ore 13, alcuni ballerini si esibiranno davanti all’Università degli Studi di Napoli "L'Orientale" con una coreografia spettacolare che porterà un’esplosione di colore e positività: il risultato finale sarà la trasformazione della scritta “Esame difficoltoso?” in “#Staycremoso” grazie all’ausilio di speciali cartoncini.
Dopo L’Orientale, i ballerini si esibiranno anche davanti all’Accademia di Belle Arti di Napoli e all’Università degli Studi di Napoli Parthenope portando il loro entusiasmo anche tra i più sfiduciati studenti. Per tutti i presenti tanti speciali gadget Philadelphia, per non dimenticare che l’amore e la positività sono i principali ingredienti della felicità.
Timing: martedì 28 gennaio, ore 13-17
Location: Napoli, Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", Accademia di Belle Arti di Napoli, Università degli Studi di Napoli Parthenope.
Tag:
- #staycremoso
- accademia delle belle arti
- accademia delle belle arti di napoli
- Horeca
- horecanews
- iniziative
- l'orientale di napoli
- Marketing
- Napoli
- Notizia
- Notizie
- philadelphia
- stay cremoso
- Università
- Università degli Studi di Napoli Parthenope
- università di Napoli
- università l'orientale
- Università Parthenope
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Arriva la quinta edizione di "Netcomm Focus Food”, in collaborazione con TUTTOFOOD
Redazione 10 Ottobre 2022 12:23