Successo a Roma per l'evento Partesa "ConTeSto Birra"

Grande successo per ConTeSto Birra, l'evento di Partesa per i professionisti Horeca che ha portato l'universo brassicolo allo Stadio Olimpico di Roma

14 Sett 2023 - 15:01
Successo a Roma per l'evento Partesa "ConTeSto Birra"

Partesa, leader italiana nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Horeca, ha portato l'universo brassicolo allo Stadio Olimpico di Roma con grande successo. L'evento, ConTeSto Birra, si è tenuto lunedì 11 settembre e ha visto la partecipazione di una formazione d'eccezione.

Degustati oltre 20 ettolitri di birra tra le 96 referenze alla spina e le oltre 100 in bottiglia selezionate dal vasto e variegato portfolio di Partesa, capace di rispondere alle esigenze dei diversi locali in ogni occasione e momento di consumo: dai brand del Gruppo HEINEKEN (come, solo per citarne alcuni, Affligem, Amstel, Birra Moretti, Foster’s, Ichnusa, Lagunitas, Messina), del birrificio brianzolo Hibu e dell’umbro San Biagio, alle tedesche di Paulaner e Riegele, le londinesi di Beavertown e le belghe di Silly, fino a Chouffe, Gouden, Guinness, Harp e Kilkenny.

Affollata l’area Hospitality della Tribuna Monte Mario, che ha visto 1.800 professionisti di locali, bar, pub, ristoranti, e oltre 600 clienti prendere parte alle degustazioni e usufruire della consulenza personalizzata degli esperti Partesa per scegliere le referenze e l'impianto più adatti per ogni opportunità di business. Grande partecipazione anche alle tre Masterclass di Università della Birra che, con i docenti Matteo Telaro e Luca Parigi, hanno fornito preziosi consigli per aiutare gli operatori di settore a gestire al meglio il proprio locale.

PARTESA è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Horeca. Attiva da 34 anni, oggi opera in 15 regioni con 40 depositi, impiega circa 1.000 persone e conta oltre 37.000 clienti, a cui offre un ampio portfolio di prodotti di qualità (oltre 7.000 referenze nell’ambito della birra, del vino, degli spirits, delle bevande analcoliche e del food), nonché efficienza logistica, servizi personalizzati, formazione, consulenza mirata e innovativi strumenti digitali per supportare i professionisti del fuoricasa a rafforzare e sviluppare il proprio business. Partesa è parte del Gruppo HEINEKEN Italia.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Successo a Roma per l'evento Partesa "ConTeSto Birra"
Successo a Roma per l'evento Partesa "ConTeSto Birra"
Successo a Roma per l'evento Partesa "ConTeSto Birra"
Successo a Roma per l'evento Partesa "ConTeSto Birra"
Successo a Roma per l'evento Partesa "ConTeSto Birra"
Compila il mio modulo online.