Supermercato24 sigla importante partnership con Coop Lombardia
Supermercato24, il primo player Italiano della spesa online con consegna a domicilio, sigla un’importante partnership con Coop Lombardia per le province di Milano, Bergamo Brescia, Monza Brianza e Varese, che permetterà ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa, in giornata o anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto vendita e con la possibilità di scegliere i prodotti tra uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia. L’accordo riguarderà 27 punti vendita Coop (19 supermercati e 8 Ipercoop) e renderà disponibili sulla piattaforma di Supermercato24 un totale di 22.000 referenze tra gli store Coop e IperCoop. Saranno, inoltre, più di 1.300 i prodotti in offerta (500 negli store Coop e 800 in quelli IperCoop), e oltre 900 i prodotti freschi (400 nei punti vendita Coop e 500 in quelli IperCoop) disponibili sulla piattaforma per la consegna a casa in giornata. Inoltre, nell’ottica di garantire un’offerta sempre più ampia e premiante, farà parte dell’accordo anche un vasto assortimento private label: 3.700 prodotti (1.800 su Coop e 1.900 su IperCoop) di rinomati brand pensati per chi ama mangiare sano ed equilibrato, come Bene Sì, o per chi ricerca la qualità della gastronomia italiana, come Fior Fiore, fino a quelli a basso impatto ambientale, come Vivi Verde, o equo-solidali, come Solidal. La partnership tra Coop Lombardia e Supermercato24 soddisferà i nuovi e ormai irrinunciabili fabbisogni dei consumatori di oggi - risparmio di tempo, comodità e velocità - unendo all’innovazione tecnologica il plus di un personal shopper dedicato. “Siamo entusiasti di aver siglato questo accordo con COOP Lombardia, un partner fondamentale e prestigioso, che ci consentirà di ampliare e rafforzare la nostra capillarità sul territorio lombardo, raggiungendo sempre più persone e differenziando ulteriormente il nostro servizio - ha dichiarato Federico Sargenti, Amministratore Delegato di Supermercato24 - Vogliamo garantire ai nostri clienti una scelta sempre più ampia e di qualità, e per questo siamo convinti che questa partnership, grazie all’inclusione di tante referenze e dei marchi private label che da sempre contraddistinguono la qualità di COOP, sarà strategica e avvalorante per entrambi”