Tecnoinox a Tirreno C.T. 2024 con le novità di prodotto e i modelli di punta di forni e cucine modulari
Le innovazioni di Tecnoinox Srl, leader italiano nella produzione di cucine modulari e forni professionali, alla fiera Tirreno C.T.
Tecnoinox Srl, azienda manifatturiera italiana che dal 1984 progetta e produce una vasta gamma di cucine modulari, forni combinati e salamandre per gli operatori dell’Ho.Re.Ca., sarà presente a Tirreno C.T, fiera che da 44 anni promuove l’ospitalità, la ristorazione e il turismo attraverso iniziative capaci di coinvolgere tutti gli operatori appartenenti ai rispettivi settori di attività, prevista dal 3 al 6 marzo 2024 presso il complesso fieristico di Carrara [Pad. C | corsie 22-23 | part. 610/640].
Tecnoinox Srl, che quest’anno festeggia 40 anni, intende consolidare le sue esemplari soluzioni di cottura professionale grazie alle qualità in termini di innovazione, affidabilità e qualità dei materiali già ampiamente distinguibili nei suoi prodotti. L’azienda può infatti vantare una solida expertise ingegneristica e manifatturiera conseguita mediante il controllo diretto su ogni fase del processo produttivo.
Unendo solidità, prestazioni eccellenti e la facilità d’uso ottenute grazie all’integrazione di funzionalità digitali avanzate, l’offerta Tecnoinox, soddisfa a pieno le elevate aspettative degli utilizzatori professionali, il cui imprescindibile desiderio risiede nell’avere a disposizione una cucina sulla quale poter fare completamente affidamento, progettata e realizzata per rendere ogni passaggio semplice ed efficiente.
L’allestimento dello stand vedrà sia la presenza di modelli di punta di forni e cucine modulari che la presentazione in anteprima su aggiornamenti tecnologici e novità di prodotto.
In ambito cucine, Tecnoinox inaugura i nuovi bruciatori ermetici a doppia corona per la gamma T90. Nei forni modulari la novità principale viene presentata sui forni Tecnocombi e Tecnocompact con l’esclusiva interfaccia NEXT Touch Pad. Un’interfaccia digitale estremamente professionale ma user friendly, concepita per semplificare il lavoro degli chef e della loro squadra grazie al pieno controllo sui criteri di cottura e per ottenere dei buoni risultati nel lungo termine.
Durante la manifestazione il Corporate Chef Evandro Marasca animerà lo stand di Tecnoinox con alcune dimostrazioni live e interattive.
In programma tutti i giorni dal 3 al 6 marzo presso lo stand Tecnoinox:
- Ore 10.00: Le Colombe - Una presentazione dell'innovativa cottura con sonda al cuore per colombe pasquali.
- Ore 13.00: Light Lunch - Una dimostrazione di cottura a vapore presenterà un bis di primi e spinaci ideati per ristoranti e piccola ristorazione.
- Ore 15.30: La Magia dell'Impasto - Una presentazione sulla cottura della pizza, combinando alta temperatura, versatilità e continuità senza interruzioni.
Tecnoinox è un’eccellenza italiana che dal 1984 progetta e realizza cucine modulari, salamandre e forni combinati per i professionisti della ristorazione e dell'ospitalità. L’azienda governa l’intero ciclo di produzione presso la sede di Porcia, in Friuli Venezia Giulia, dove ha consolidato un know-how completo e approfondito nel settore delle apparecchiature professionali per la cottura. La qualità è assicurata da una rigorosa cura dei dettagli e da una forte passione per l'innovazione. Attenzione al cliente, affidabilità del prodotto e un concreto approccio sostenibile sono i valori chiave del brand.
www.tecnoinox.it
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!