Torino seconda tappa del tour itinerante di Nocciolata Rigoni di Asiago

Nocciolata On The Road, quest’anno diventa internazionale. Torna il tour itinerante di Nocciolata Rigoni di Asiago con tante tappe in Francia e in Italia

27 Sett 2023 - 11:00
Torino seconda tappa del tour itinerante di Nocciolata Rigoni di Asiago

La scia di successo del tour Nocciolata On The Road dello scorso anno arriva oltralpe raggiungendo Lione, Parigi, Nantes, Bordeaux e Marsiglia, per far scoprire il gusto buono della golosa crema di cacao e nocciole 100%bio.

Torino, dopo l’esordio bolognese, è la seconda tappa del tour italiano. La città che ospita il primo Palazzo Reale d’Italia e le sue sorprendenti collezioni è una fra le più prestigiose del nostro territorio. 

I torinesi, ma non solo, avranno la possibilità di deliziarsi con uno dei fiori all’occhiello dell’azienda veneta, Nocciolata, che li accoglierà il 28 settembre in via Verdi (fronte Palazzo Nuovo) e il 29 e 30 settembre in via Lagrange.
L’inconfondibile truck brandizzato sarà il punto di assaggio e di ritrovo di queste tre giornate.

Ormai è noto che Nocciolata Rigoni di Asiago è “il più goloso richiamo della natura!”. 
Questo claim di campagna  segnalerà il passaggio dell’”On the Road”, il tour itinerante che promuove la sorprendente bontà bio tutta da gustare.

Protagoniste saranno loro: Nocciolata Classica, deliziosamente cremosa, Senza Latte, adatta anche per gli intolleranti al lattosio, Bianca, dal gusto ecco e delicato e Crunchy, sfiziosissima grazie all’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate.

“Ogni Nocciolata è più buona dell’altra, quale lo decidi tu” è la sintesi perfetta che invita a scegliere il gusto preferito e a regalarsi una pausa di indulgente peccato di gola.
Hostess dedicate prepareranno sfiziosissimi assaggi sul pane e deliziose crêpes da assaporare mentre si tenta la fortuna. E’ proprio così, una divertente “Ruota della Bontà” ricca di tanti premi da vincere, vi aspetta. Un inevitabile giro goloso con la “buona sorte”!

Sarà proposto anche un divertente sondaggio a tutti coloro che, scoprendo il gusto di Nocciolata, esprimeranno la loro preferenza tra le quattro specialità di gamma.
Il sondaggio e tutte le tappe del tour sono disponibili anche qui: 
https://nocciolataontheroad. Rigoni di Asiago.it 

Nocciolata Rigoni di Asiago è biologica al 100%, realizzata con materie prime di altissima qualità e nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale. In particolare, Nocciolata Crunchy aderisce a 1% for The Planet, a sostegno d’un progetto ambientale su larga scala.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.