Torna Cosmofood, a novembre l'evento Horeca di riferimento del Triveneto

Da lunedì 6 a mercoledì 8 novembre al quartiere fieristico di Vicenza torna Cosmofood, l’evento di IEG di riferimento per l’Horeca del Triveneto.

27 Sett 2023 - 10:55
Torna Cosmofood, a novembre l'evento Horeca di riferimento del Triveneto

Tutto pronto per l’edizione 2023 Cosmofood, l’evento di IEG – Italian Exhibition Group di riferimento per l’Horeca del Triveneto. Da lunedì 6 a mercoledì 8 novembre al quartiere fieristico di Vicenza, la manifestazione accoglierà i professionisti della ristorazione e dell’accoglienza con tre giorni di esposizione e business matching, eventi, talk e dimostrazioni per anticipare il futuro del settore a Nord-est.

Un format rinnovato, che rimodula l’offerta su tre giorni anziché quattro. La strategia, concertata da IEG con gli stakeholder di riferimento della fiera per elevare ulteriormente le caratteristiche totalmente B2B di Cosmofood, individua nelle giornate di inizio settimana la migliore cadenza per il pubblico che opera nel food&beverage, retail&technology e nell’arredamento per interni ed esterni dell’out of home.

Cosmofood 2023 metterà al centro opportunità concrete di business per gli espositori protagonisti e per i visitatori professionali, in un networking e scambio costanti. In mostra un’offerta merceologica con tutte le novità offerte dai player di riferimento della produzione e distribuzione foodservice protagonisti sul territorio: prodotti dei grandi brand food&beverage, soluzioni innovative e digitali, tecnologie e attrezzature professionali, arredamento, accessori e complementi per pubblici esercizi. L’evento attende gestori, addetti e buyer di attività commerciali, bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, enoteche, pub, hotel, strutture ricettive.

Nella Cosmofood Arena un susseguirsi di appuntamenti: analisi di mercato, scenari, eventi e showcooking per l’aggiornamento, lo sviluppo, la formazione e il confronto della community dell’Horeca grazie alle sinergie e partnership con i protagonisti associativi del settore: citiamo tra gli altri la FIC – Federazione italiana Cuochi con l’Unione Cuochi Veneto, protagonista in fiera con i concorsi regionali “Miglior Professionista Lady Chef”, “Migliore Allievo” e la novità dell’edizione 2023 “Miglior Allievo di Pasticceria Istituti Alberghieri”. E ancora, FIPE Veneto, Confesercenti Regionale Veneto e Cna Veneto

Cosmofood 2023 si presenta inoltre con la nuova identità visiva: un logo inedito con la lettera “O” a rappresentare lo scambio, il confronto e il business, e che rimanda a un tavolo con persone sedute, una cloche o un campanello d’hotel. Nel visual la modularità crea un pattern decorativo intuitivo ed essenziale che bene interpreta le caratteristiche del territorio del Nord-est, capace di assimilare input diversi, anche lontani dalla propria natura, ed elaborarli con sagacia, eleganza e semplicità.

Per ottenere il tuo biglietto gratuitamente e partecipare clicca qui

Compila il mio modulo online.