Torna Explore & Taste, l’evento per gli operatori Horeca dedicato alle eccellenze del mondo beverage

Torna EXPLORE & TASTE, l’evento dedicato alle eccellenze del mondo beverage, ideato e realizzato da Cecconi per gli operatori Horeca con il patrocinio di Fipe e Confcommercio.

3 Marzo 2023 - 09:28
Torna Explore & Taste, l’evento per gli operatori Horeca dedicato alle eccellenze del mondo beverage
Torna EXPLORE & TASTE, l’evento dedicato alle eccellenze del mondo beverage, ideato e realizzato da Cecconi per gli operatori Horeca. con il patrocinio di Fipe e Confcommercio. Dopo il successo della prima edizione, Cecconi continua a condividere la sua passione e costante ricerca per la qualità con un nuovo e ancora più ricco appuntamento: YOUR SPIRITS EXPERIENCE. Nelle giornate del 13 e 14 marzo, all’interno della storica Mole Vanvitelliana di Ancona, gli operatori del settore sono invitati a esplorare stili e sfumature del vasto universo SPIRITS.  width= Un’esperienza immersiva per scoprire gli ultimissimi trend e degustare gli spirits più in voga, con la presenza e partecipazione di grandi partner e delle loro migliori etichette. Ad arricchire l’edizione, non mancheranno incontri e momenti di formazione con masterclass su prodotti dedicati al mondo della miscelazione. A tenerle, anche  bartender di fama internazionale come Alessandro Palazzi e Oscar Quagliarini. La partecipazione è aperta agli operatori del settore, previa iscrizione, al sito www.cecconi.com/explore-taste-spirits/ EXPLORE & TASTE YOUR SPIRITS EXPERIENCE 13- 14 MARZO 2023 Ore 11:00 – 20:00 Mole Vanvitelliana di Ancona “Sala delle Polveri”
Cecconi Mario S.r.l. è un’azienda di distribuzione beverage, packaging e professional cleaning, con sede a Osimo (AN), che opera da oltre 50 anni nel territorio marchigiano. Selezionando i migliori produttori a livello regionale, nazionale e internazionale, si propone di offrire prodotti di qualità, dedicati esclusivamente al settore Horeca.
Compila il mio modulo online.