Torna il concorso firmato San Carlo “Alla ricerca del gusto”

Torna “Alla ricerca del gusto”, il concorso San Carlo dedicato ai curiosi. Tanti i premi in palio e una taste hunter experience per il migliore abbinamento

12 Ottobre 2023 - 12:15
Torna il concorso firmato  San Carlo “Alla ricerca del gusto”

Torna il grande concorso firmato San Carlo “Alla ricerca del gusto”, che decreterà, come ormai datradizione, il nuovo gusto delle patatine piùgusto per il 2024. Tanti i premi in palio e i modi dipartecipare per aspirare a diventare l’ideatore del nuovo gusto che allieterà i palati di tutti i curiosi.

Dal 16 ottobre al 26 novembre, per partecipare alla settima edizione del concorso più gustoso al mondo, basterà registrarsi al sito dedicato www.creailtuogusto.com . Accedendo alla landing page ciascun iscritto avrà l’occasione di presentare la propria ricetta scegliendo due ingredienti tra gli 80 disponibili sul sito. Ogni partecipante sarà anche chiamato a scegliere un nome per il gusto ideato,
fornire una descrizione del proprio abbinamento e personalizzare il pack della piùgusto scegliendo tra una gamma di colori e stili.

Dopo aver analizzato tutte le proposte giunte una giuria di qualità valuterà le ricette secondo i criteri di originalità, attinenza al regolamento, parere tecnico sull’abbinamento degli ingredienti e presentazione del pack. L’abbinamento capace di combinare i sapori più interessanti e originali entrerà a far parte della linea piùgusto e non solo! Il suo ideatore vincerà una vera e propria Taste Hunter Experience: un voucher del valore di 10.000€ per un viaggio enogastronomico tutto da organizzare.

Con questo concorso, San Carlo torna a stimolare la curiosità dei consumatori pronti a cimentarsi in una vera e propria taste hunter experience che darà, a uno di loro, la possibilità di visitare e conoscere, con gli occhi e il palato, una meta a sua scelta. Tra tradizione e avanguardia, dall’Italia al mondo, ci sono moltissimi luoghi da visitare e scoprire, tanti nuovi gusti da assaporare e nuovi abbinamenti da
sperimentare, perché il gusto è dei curiosi!

Inoltre, tramite il meccanismo Instant Win, tutti i partecipanti avranno la possibilità di vincere una delle 420 forniture di prodotti San Carlo in palio; mentre condividendo il concorso sui social network e convincendo almeno 3 amici a partecipare, si accederà anche all’estrazione di 6 buoni Amazon dal valore di 100€ ciascuno.

San Carlo è leader indiscusso del mercato italiano chips e snacks, dove opera dal 1936. Nata a Milano come rosticceria, azienda
imprenditoriale oggi alla terza generazione, è un caso di successo dell’alimentare Made in Italy. San Carlo opera, oltre che nel mercato delle patatine e degli snacks salati, anche nei prodotti per aperitivi, prodotti panificati morbidi e secchi e dolci.
www.piugusto.sancarlo.it - www.sancarlo.it

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.