Tornano gli appuntamenti con Gin & Pasta da DanielCanzian Ristorante

Il 3 aprile la prima serata del ciclo Gin & Pasta, proposto dallo chef Daniel Canzian dove scoprire abbinamenti inediti e sorprendenti. Partner 2024 è Tassoni.

27 Marzo 2024 - 12:46
Tornano gli appuntamenti con Gin & Pasta da DanielCanzian Ristorante

Sono quattro gli appuntamenti in calendario per il 2024 con “Gin & Pasta”, il format proposto dallo chef Daniel Canzian nell’omonimo ristorante nel cuore di Brera; l’iniziativa, lanciata nel 2023, torna quest’anno – si parte mercoledì 3 aprile dalle ore 19:30 - con un partner d’eccezione, Tassoni, un marchio iconico simbolo della migliore tradizione italiana, che curerà la selezione beverage. Saranno il Gin Superfine al Cedro e la Tonica Superfine dell’azienda gli ingredienti dei Gin Tonic da gustare in abbinamento a una selezione di piatti di pasta firmati dallo chef patron. Le serate, dal mood divertente e informale, verranno animate dalla musica della band Italian Swing Frequency.

Per il primo appuntamento lo chef Canzian propone I ripieni di ortiche e mandorle, le Pappardelle di cacio, pepe e fave e lo Gnocco rosolato al ragù di vitello. I piatti saranno serviti con il drink protagonista. 

I prossimi appuntamenti in calendario sono fissati per il 15 maggio, il 12 giugno e il 18 settembre: ogni serata vedrà una nuova selezione di piatti di pasta studiata dallo chef, il classico Gin Tonic di Tassoni e musica live. I partecipanti, durante le date successive, avranno inoltre la possibilità di esplorare nuovi abbinamenti grazie alle referenze Tassoni dedicate al mondo Mixology. 

Il costo del menu abbinato al drink è di € 50. 

DanielCanzian Ristorante 
Via Castelfidardo angolo San Marco 20121, Milano
Info e prenotazioni
Tel. +02 63793837 
Danielcanzian.com

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.