Tre ricette estive HelloFresh deliziose e facili da preparare

HelloFresh.it propone 3 ricette fresche e facili da preparare, perfette anche per sorprendere gli ospiti ma senza sforzo!

2 Agosto 2023 - 10:39
Tre ricette estive HelloFresh deliziose e facili da preparare

D’estate aumenta il desiderio di gustare piatti sfiziosi, leggeri e colorati all’insegna del gusto e della semplicità, ed è incredibile avere un alleato in cucina che ci aiuta a pianificare e preparare le cene settimanali in maniera varia e bilanciata. Ed ecco che entra in gioco HelloFresh.it che dà la possibilità di mettere in tavola, senza stress, idee stuzzicanti e divertenti! Il rivoluzionario servizio di box ricette a domicilio è infatti il complice perfetto per vincere la monotonia e riuscire ad organizzare al meglio un menù settimanale equilibrato e sempre diverso, grazie alle 20 nuove ricette che ogni settimana arricchiscono le 8 preferenze disponibili (Carne & Pesce, Flexitariano, Famiglia, Vegetariano, Veloce, Conta-Calorie, Ricette Italiane e Ricette dal Mondo). Dal sito o dall’app sarà possibile indicare il quantitativo di persone interessate e il numero di ricette da ricevere ogni settimana (3, 4 o 5) e farsi conquistare da un’ampia gamma di ricette! I piatti – da cucinare in sei semplici step – sono caratterizzati da ingredienti freschi, di qualità e di stagione, che arriveranno direttamente a casa insieme alle pratiche schede illustrate. “In estate si ha sempre voglia di qualcosa di saporito ma allo stesso tempo fresco, pratico e leggero. A questo proposito, il nostro culinary team ha pensato a 3 diversi piatti alla portata di chiunque, perfetti per sorprendere i propri ospiti durante le sere estive, senza rinunciare a gusto, leggerezza e facilità di preparazione”, afferma Giulietta Arioli, Responsabile dello sviluppo prodotto, ingredienti e ricette di HelloFresh Italia. “Consapevole della frenesia della vita di tutti i giorni, HelloFresh.it ha lanciato quest’anno la preferenza Veloce, piatti perfetti per l’estate che si preparano in meno di 25 minuti. Le ricette Veloci sono l’ideale per chi, con il caldo, non ama trascorrere troppo tempo ai fornelli, ma non vuole rinunciare a una cena gustosa con ingredienti di qualità!” – aggiunge Arioli. “Grazie inoltre al nuovo servizio Frutta Extra, si può fare il pieno di vitamine ogni settimana: un’attenta selezione di materie prime fresche e stagionali, proveniente da produttori locali, completa la propria dose giornaliera di frutta e aiuta mantenere una dieta completa ed equilibrata”. Mettere in tavola piatti leggeri e gustosi non è mai stato così pratico, ecco 5 buoni motivi per iniziare una Food Routine con HelloFresh.it.

Comodità, nuove idee e budget sotto controllo in cucina: la ricetta di HelloFresh per cucinare bene, senza spendere di più!

Con la bella stagione la voglia di uscire e organizzare gite fuori porta si fa sempre più grande. A questo proposito, l’estate può trasformarsi nella stagione più dispendiosa ed ecco che HelloFresh si presenta come la soluzione smart per tenere monitorate le proprie spese alimentari e ottimizzare il budget settimanale: grazie alla pianificazione in anticipo, infatti, si spende solo per quello che serve!

Usufruisci di un servizio comodo e flessibile, in città come in vacanza!

Anche d’estate, periodo di ferie e cene in famiglia, HelloFresh si dimostra un valido alleato. Un abbonamento “senza vincoli” – che può essere messo in pausa in qualunque momento – con cui gestire gli ordini e la consegna delle box in totale flessibilità: la praticità e il gusto delle ricette di HelloFresh, infatti, non vanno mai in vacanza grazie alla possibilità di modificare e personalizzare l’indirizzo di consegna di settimana in settimana, oppure aggiungere porzioni extra per qualche amico che si unisce a cena all’ultimo minuto!

Pianifica in anticipo il tuo menu settimanale e lasciati ispirare da idee sempre originali come i “Tacos di Lonza e pomodoro all’italiana”.

Quando il caldo mette a dura prova anche le scelte più semplici, come pensare a cosa mangiare per cena, c’è una comoda e pratica soluzione: HelloFresh, flessibile e personalizzabile, consente infatti di pianificare facilmente le cene e di cucinare piatti deliziosi, in tutta praticità. Perché non provare questa rivisitazione del tacos in chiave italiana, ad esempio? width=
La lonza, protagonista di questa versione del gustoso tacos spagnolo, incontra la dolcezza del pomodoro e della cipolla caramellata. Il risultato? Un piatto gustoso ed equilibrato d’ispirazione mediterranea.

Scopri sapori internazionali con il “Bibimbap light di carne, peperoni e quinoa” e fai il pieno di vitamine con l’opzione Frutta Extra!

HelloFresh permette di scoprire, cucinare e assaggiare con facilità un’ampia e sempre nuova gamma di ricette della tradizione italiana e internazionale, consentendo di espandere gli orizzonti culinari e provare nuovi piatti, sapori e ingredienti diversi. Complice un’attenzione costante verso la realizzazione di piatti gustosi e bilanciati – a partire da ingredienti sempre freschi e di alta qualità – HelloFresh ha inserito l’opzione Frutta Extra, la giusta dose di vitamine da aggiungere alla box: ogni settimana, infatti, è disponibile per gli utenti una nuova selezione di frutta di stagione, proveniente solo da produttori certificati e perfetta per chiudere in freschezza una cena estiva! width= La parola Bibimbap è una combinazione di 2 suoni: bibim (misto) e bap (riso). Questa deliziosa versione estiva però è una variante gustosa ed originale, perché prevede la quinoa ricca di fibre, mescolata a carne, verdure e un condimento piccante: il risultato è un piatto completo, saporito ma leggero.

Prova le ricette di HelloFresh.it come "Riso Nero con Barbabietola e Gorgonzola Dop” e riduci al minimo lo spreco di cibo, nelle box trovi solo quello che ti serve!

Se si vuole organizzare una sfiziosa cena e portare in tavola nuove ispirazioni di gusto evitando gli sprechi, HelloFresh è la scelta giusta! Le box contengono infatti le ricette selezionate con tutti gli ingredienti pre-porzionati nelle giuste quantità, eliminando il problema dello spreco. width= Il colore intenso del riso nero abbinato al rosso vivo della barbabietola, creerà un gioco di colori perfetto per dare un tocco in più a queste sere d’estate! La croccantezza del riso, unita al gorgonzola Dop, alla barbabietola, ai pomodorini e allo spinacio incontra la nota acidula della citronette al miele, per una sinfonia di sapori che ti conquisterà al primo assaggio!

Compila il mio modulo online.