Tripburger DIY: il faidatè gastronomico targato Tripburger

Tripburger DIY è il servizio di delivery che consegna a casa tutti gli ingredienti e le istruzioni per riprodurre il proprio hamburger preferito del locale milanese.

28 Apr 2020 - 01:33
Tripburger DIY: il faidatè gastronomico targato Tripburger
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Tripburger DIY è l'iniziativa del locale milanese Tripburger, famoso per aver portato nel capoluogo lombardo carni pregiate da tutto il mondo, che introduce un nuovo concetto di delivery. Tramite il nuovo e divertente servizio Tripburger DIY, la cena diventa un faidatè gourmet: arriveranno a casa tutti gli ingredienti, le istruzioni e il materiale necessari per comporre uno dei famosi hamburger firmati Tripburger di propria scelta.  width=Oltre all'hamburger da cuocere a casa verranno consegnate le vaschette contenti le salse, le insalate, i formaggi e ogni altro ingrediente e dettaglio per rendere perfetto il proprio hamburger. In accompagnamento, il ricettario in omaggio permetterà di replicare a casa la ricetta perfetta di Tripburger ogni volta che si desidera.  width=La consegna diretta è attiva nella città di Milano e nell'hinterland. Per info, contatti e prenotazioni: Telefono: 0266710285 Whatsapp: 3288176933 Email: info@tripburger.it Extra: È attivo il pagamento contactless tramite Satispay e PayPal  
Tripburger Tripburger è l'unico Ristorante in Italia, in Europa e chissà al Mondo con un menù dedicato a Carni esotiche e Internazionali proposte in chiave Hamburger Gourmet. L'idea nasce da un gruppo di Amici provenienti dal mondo della ristorazione e del Marketing, con l'ambizione di unire la passione per i Viaggi all'Amore per Cibo ed Vini di qualità. Le proposte Veg non mancano, così come l’importante attenzione all’offerta Gluten Free. Da Tripburger si trovano anche molti stuzzichini come Guacamole Bites e Croccanti crocchette di Camembert, Jalapenos & Cheese Nuggets; Crocchette di pollo e nuovissimi anche i Nachos preparati con varie tipologie di mais. Imperdibili anche i dolci preparati in casa come cheese cake, tiramisù e mousse al cioccolato. La più varia cantina di soli vini esteri della Città di Milano è un perfetto accompagnamento al menù: Non mancano altresì birre Artigianali Italiane e Soft Drink,tutto disponibile sia con consegna diretta che con canali delivery (UberEats, Glovo, Deliveroo, JustEat).
Compila il mio modulo online.