Tutto pronto per la seconda edizione di Chef Awards
Mancano pochissime ore all'avvio della seconda edizione di Chef Awards, un evento unico nel suo genere dedicato al meglio della ristorazione italiana e punto di incontro degli esponenti delle più importanti Aziende di settore, insieme ai veri protagonisti della serata: i 100 Best Chef.
Chef Awards, ricordiamo, utilizza i Big Data in maniera utile ed efficiente, generando conoscenza tramite strumenti innovativi e know – how proprietari. L’obiettivo del progetto è dare importanza ai ristoranti italiani, alla loro cucina, alla loro storia e cultura, basandosi sul parere delle persone che hanno avuto modo di conoscerla e testarla di persona.
La serata si svolgerà nella magnifica cornice del Forte Village Sardegna scelto da Forbes come miglior Family Resort al mondo e tra le nomination dei Global Travel Experts di Virtuoso. Le porte della lussuosa location saranno aperte agli ospiti alle ore 18, quando sulla terrazza si potrà prendere parte ad un aperitivo seguito da uno Show Cooking e visitare l'Area Expo dedicata alle Aziende, agli Chef, ai vari media e agli ospiti selezionati.
La serata entrerà nel vivo alle ore 20, con la cena esclusiva realizzata dagli chef vincitori della scorsa edizione del concorso; a seguire il momento più atteso della serata, con la presentazione e la premiazione degli Chef Awards 2018.
Per quest'anno sono stati selezionati ben 1070 ristoranti, verranno eletti 3 Ambasciatori selezionati da Italian Tour (Nord – Centro – Sud) un Ambasciatore Italiano all’Estero per Chef Awards e, soprattutto, 100 Best Chef otterranno il riconoscimento e 12 Best Chef saranno premiati per categoria. Infine, verranno assegnati 2 Special Awards (App & Social).
Non ci resta che attendere i nomi dei vincitori dell’appuntamento digital-food per eccellenza.
Compila il mio modulo online.