Tuttocapsule sempre più internazionale: inaugura il secondo negozio a Belgrado
Il processo di internazionalizzazione intrapreso da Tuttocapsule prosegue con l'apertura di un nuovo negozio, il secondo a Belgrado in Serbia.
Prosegue il processo di internazionalizzazione avviato da Tuttocapsule. La catena specializzata nella vendita di monoporzionato con sede a Settimo Torinese si sta via via aprendo a nuovi mercati esteri, cogliendo le apprezzabili opportunità commerciali offerte dal panorama internazionale, come testimoniato dalla recente apertura di un punto vendita a Fuengirola, nel sud della Spagna. Al contempo, Tuttocapsule sta rafforzando la sua presenza sui mercati stranieri in cui è già presente da alcuni anni. È questo il caso della Serbia e della recente inaugurazione di un secondo negozio a Belgrado, la capitale, una delle città più antiche d’Europa. Opportunità di business particolarmente allettanti e una vasta gamma di referenze di prodotti a prezzi competitivi sono solo due dei cardini di questo processo di internazionalizzazione, che rappresenta l’evoluzione necessaria del modo tradizionale di “fare impresa”. Tuttocapsule continua così ad esportare il meglio del “Made in Italy” ed a stringere nuovi rapporti commerciali sui mercati esteri, all’insegna di una progettualità proficua. Tuttocapsule nasce nel 2013 dall'esperienza ventennale nel mondo del caffè dell'azienda madre. Oggi è un franchising per la vendita di capsule originali e compatibili di caffè e solubili.