Uragan a Host 2023 con la sua linea dedicata alla pulizia professionale

Uragan si presenta a Host 2023 con i modelli principe della sua linea dedicata alla pulizia professionale d’eccellenza

12 Ottobre 2023 - 11:11
Uragan a Host 2023 con la sua linea dedicata alla pulizia professionale

Dal 13 al 17 ottobre torna l’appuntamento più importante per il settore HoReCa. A Host 2023, Uragan si presenta con i modelli principe della sua linea dedicata alla pulizia professionale d’eccellenza.  

Allo stand i visitatori potranno ammirare Uragan 40 in funzione, un prodotto capace di offrire elevate prestazioni in poco spazio, grazie alle sue dimensioni compatte. Caratterizzata dalla doppia parete completa nel laterale è adatta al lavaggio di bicchieri e tazzine da caffè.
Al suo fianco, Uragan 50, una pratica lavastoviglie da sottobanco, utilizzabile sia come lavabicchieri che come lavapiatti. 
Dedicata a diversi contesti come le cucine industriali e le mense, sarà visibile anche Capotte che offre il massimo risultato di pulizia con il minor impiego possibile di tempo, persone e spazio.

La collaborazione con EuroCave, leader mondiale e inventore degli armadi climatizzati per il vino, dimostrerà come le tecnologie di Uragan possano essere applicate in modo altamente efficace sui calici di cristallo per wine tasting, abbattendo oltre il 99,00% di batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari grazie all’ osmosi integrata e al rivoluzionario sistema ozono.

L’appuntamento a Rho Fiera Milano, presso gli stand E12-E21-G12-G22, padiglione 24 per scoprire come l’unione di alta tecnologia ed elevate prestazioni siano sempre più al servizio dell’alta ristorazione.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.