Hostaria Verona: un brindisi al lago di Garda con il Bardolino e il Chiaretto di Bardolino

Tre giorni per scoprire il Bardolino e il Chiaretto di Bardolino, il vino rosso e il vino rosa del lago di Garda, nel meraviglioso centro storico di Verona

12 Ottobre 2023 - 10:35
Hostaria Verona: un brindisi al lago di Garda con il Bardolino e il Chiaretto di Bardolino

Tre giorni per scoprire il Bardolino e il Chiaretto di Bardolino, il vino rosso e il vino rosa del lago di Garda, nel meraviglioso centro storico di Verona: il Consorzio tutela vino Bardolino prenderà parte al Festival Hostaria Verona, in programma dal 13 al 15 ottobre nella cit tà scaligera. Un appuntamento enogastronomico ormai consolidato che riempirà le strade del centro città con aree di degustazione e intrattenimenti culturali, in un clima di divertimento e convivialità. 

Il Consorzio sarà presente nel Cortile Mercato Vecchio in due diversi spazi: all’Osteria del lago, dove per la prima volta si presenterà con uno stand istituzionale assieme al Consorzio Vino Custoza e il Consorzio Garda Doc e dove sarà possibile assaggiare le diverse etichette dei produttori gardesani; e nell’Enoteca del lago di Garda, luogo in cui si potranno degustare i Bardolino dei tre distretti Montebaldo, La Rocca e Sommacampagna, scoprendone le peculiarità. L’area è accessibile esclusivamente con le Chicche di Hostaria, due token speciali inclusi nel prezzo del biglietto che daranno la possibilità di aggiungere al percorso di degusta zione un’ulteriore tipologia di assaggi di cibo o vino. 

I wine lovers potranno partecipare a Hostaria acquistando il biglietto della manifestazione sul sito www.hostariaverona.com. L’evento sarà aperto al pubblico dalle 18.30 alle 23.00 di venerdì 13 ottobre, dalle 11.00 alle 21.00 di sabato 14 ottobre e dalle 11.00 alle 20.00 di dome nica 15 ottobre.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.