Vitavigor lancia il suo e-commerce per ampliare l'offerta in tutta Europa
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Dal forno del nonno Giuseppe, nel quartiere milanese della Bicocca, a un avanzato portale online che apre le porte agli amanti di grissini e snack del Bel Paese e di tutta Europa. Ecco il percorso che “El Super Grissin de Milan” di Vitavigor ha compiuto in questi 62 anni, raccogliendo sin dalla sua creazione consensi dai consumatori di tutto il mondo.
Una lunga strada di sviluppo, imprenditorialità e innovazione che portato la terza generazione della famiglia Bigiogera a creare il proprio nuovo e-commerce, realizzato in collaborazione con la piattaforma Japal, che offre ai consumatori sia in Italia sia in tutta Europa i prodotti della gamma Vitavigor.
Snack e grissini genuini, privi di grassi animali, realizzati con utilizzo esclusivo di 100% Olio Extravergine d’Oliva, senza olio di palma, grassi idrogenati, OGM e conservanti.
L’e-commerce Vitavigor permette di acquistare i prodotti e riceverli in modalità espressa in 48 ore anche in questo periodo di emergenza, con consegne gratuite a partire da 49 euro di acquisti, e di usufruire di importanti promozioni veicolate anche tramite i canali social, come ad esempio lo sconto del 15% sui nuovi soffietti VitaPop.
“Questo per noi è un importante passo che stavamo programmando già da tempo, ma con l’avvento di questa emergenza abbiamo deciso di dare un’accelerata per garantire ai nostri clienti la possibilità di trovare i propri prodotti preferiti anche sul nostro e-commerce ufficiale – ha spiegato Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor – Una scelta che vuole testimoniare anche il nostro impegno per sostenere il made in Italy, in quanto con questo e-commerce spediamo la nostra produzione in tutta Europa. Stiamo inoltre investendo anche energie per l’analisi e lo sviluppo di prodotti sia per il settore del food service sia per la GDO, nell’ottica di agevolare la ripartenza dell’horeca e dare un nuovo impulso all’economia e al mercato nostrano”.
L’offerta del nuovo e-commerce mette a disposizione dei consumatori il “best of” della gamma Vitavigor: dalla linea Hospitality, caratterizzata da un gusto classico per un pubblico attento alla tradizione, alle “Fashion Bustine”, per chi vuole portare in tavola anche un po’ di glamour; dalla linea The Box, solitamente messa in commercio nei mercati esteri, passando per le Mini Piattelle e gli snack ideali per l’aperitivo HappyVi; dalle linea Disney Vitastick ai nuovi soffietti VitaPop, ideali per le mamme che in queste settimane si devono inventare sempre nuove merende per i ragazzi a casa da scuola.
Compila il mio modulo online.