Wega presenta a Host 2023 WBar Pro e la nuova brand image

Protagonista dello stand Wega sarà senza dubbio la nuova WBar Pro: stessa estetica funzionale ed affidabilità per una macchina ancora più intuitiva e compatta

9 Ottobre 2023 - 16:02
Wega presenta a Host 2023  WBar Pro e la nuova brand image

Un’immagine tutta nuova quella che rivelerà Wega all’appuntamento annuale con HOST, la fiera leader del settore Horeca. Il rebranding è stato studiato per consolidare la presenza forte e riconoscibile di una realtà che rappresenta un'eccellenza industriale italiana, rendendolo adatto a tutte le esigenze dello scenario della comunicazione contemporanea. Anche il nuovo claim - Superior Coffee Experience - si evolve in funzione dell’internazionalità, sottolineando l’esperienza di estrazione che è possibile vivere tramite la qualità e la tradizione di un marchio costantemente sempre in crescita ma con radici solide.

Protagonista dello stand Wega sarà senza dubbio la nuova WBar Pro: stessa estetica funzionale ed affidabilità per una macchina ancora più intuitiva e compatta.
La nuova WBar regala all’utente un’esperienza smart senza compromessi, grazie alle nuove ribaltine ancora più versatili e agli shot counter elettronici per tenere sotto controllo i tempi di estrazione di ogni gruppo. Inoltre c’è la possibilità di avere l’Autosteamer, attivabile con il tasto posto direttamente sulla tastiera del gruppo.

Durante i giorni della fiera, si potranno anche ammirare le forme di Nova, sviluppata in collaborazione con Delineo Design. La sua progettazione si è basata su principi di ergonomia e semplicità d’utilizzo, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dell’utente.
La grande novità di questo prodotto sono proprio le lunghe lance vapore stile Barista che permettono al barista di dare libero sfogo alla creatività e coinvolgere i visitatori in una coffee experience indimenticabile.
Allo stand sarà possibile vedere anche Urban con il suo design ispirato alla multifunzionalità e i caratteristici led bianchi lungo la carrozzeria che la rendono protagonista di ogni ambiente.

Per completare l’offerta della linea di Wega, i visitatori potranno scoprire tutte le funzionalità del nuovo macinadosatore J-65 Touch, sviluppato in collaborazione con lo studio V12 Design. Uno stile unico che accoglie un innovativo display Touch Screen da 3,5’’ e un’intuitiva HMI.

L’azienda aspetta gli appassionati dal 13 al 17 ottobre a Rho Fiera Milano presso gli stand E12- E21-G12-G22, padiglione 24 per una full-immersion nell’espresso di eccellenza sempre più proiettato verso la contemporaneità e l’internazionalità.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.