#WegaDreamReal: online la nuova campagna di comunicazione Wega

25 Gen 2018 - 05:30
#WegaDreamReal: online la nuova campagna di comunicazione Wega
#WegaDreamReal è la nuova campagna di Wega che racconta storie di uomini e donne che hanno deciso di inseguire l’eccellenza creando delle storie eccezionali. Sono 7 storie di uomini e donne apparentemente normali ma speciali nel loro modo di interpretare la vita e di fare della propria passione il loro lifestyle. Persone che quotidianamente mettono impegno e determinazione nel loro lavoro con l’obiettivo di migliorare, senza però perdere di vista il piacere di vivere intensamente la propria passione. I #WegaDreamers hanno aperto il loro cuore raccontandosi alle telecamere senza compromessi e filtri. Il risultato? Sette DocuMovies che verranno presentati con cadenza settimanale all’interno della pagina wegadreamreal.com. Il primo dei sette video è online da martedì 16 e racconta la storia di Alvaro,campione di freestyle che è tornato a sognare dopo un brutto infortunio Da martedì 23 gennaio è online anche il secondo video che vede protagonista la #WegaDreamer Vicky, che parla di unicità ed essenzialità: parole chiave che contraddistinguono e caratterizzano ogni istante della sua vita, come anche le macchine per caffè della collezione Wega Semplicità. “Cos’è l’ispirazione? Tutto ciò che cattura la mia attenzione…” Vicky, cosmopolita e multietnica ritiene che la bellezza sta nelle cose semplici, nella natura, nella vita essenziale. Per questo motivo ama collezionare momenti, lontana dalla frenesia e dagli stereotipi.Il punto di non ritorno è la scoperta di un nuovo modo di interpretare il design che diventa così “fare”, azione che segue il pensiero. Ognuno dei sette personaggi, a seconda delle proprie caratteristiche, è stato associato a una delle famiglie di prodotti WegaForza, Semplicità, Macinadosatori, Energia, Accessori, Io, Purezza. Veri e propri cortometraggi dai quali emergono le diverse personalità dei protagonisti ricondotte però a un sistema valoriale comune: investimento nel lavoro, applicazione, dinamicità, creatività, credere in sé stessi, solo per citarne alcuni. Gli stessi principi che guidano il day by day di Wega. “Le nostre macchine nascono da un’idea, un’intuizione, o come preferiamo chiamarlo noi, un sogno. Diventano poi un progetto al quale lavoriamo in squadra e infine un prodotto che racchiude in sé non solo tecnologia ma anche passione e la scintilla dalla quale tutto prende forma, il sogno spiega Paolo Nadalet, amministratore di Wega che con il suo video messaggio lancia la campagna #WegaDreamReal. “Credere nel proprio progetto e non smettere mai di sognare, questo è il nostro modo di interpretare il lavoro. Perché un sogno non è mai solamente un sogno.”  
Compila il mio modulo online.