Zerica presenta a Sigep 2024 Supra MAX, presso gli stand di Elenka e Breskuì

ZERICA, eccellenza nel trattamento acque, presenta al Sigep Supra MAX, il dispenser d'acqua professionale potente e compatto, disponibile in 4 colorazioni.

18 Gen 2024 - 13:03
Zerica presenta a Sigep 2024 Supra MAX, presso gli stand di Elenka e Breskuì

ZERICA, una delle aziende più innovative nel settore del trattamento acque, dal 20 al 24 gennaio è presente al Sigep di Rimini, esponendo alcune attrezzature presso gli stand delle aziende Elenka e Breskuì che, a loro volta, le metteranno a disposizione dei propri visitatori ed ospiti.
Ad accogliere questi ultimi ci sarà anche il team di Zerica, sia presso lo stand Elenka (Pad. A7 stand 121) che presso lo stand BRESKUI (Pad. B1 stand 194).

ZERICA è sinonimo di eccellenza e qualità e la sua partecipazione al Sigep è un’occasione unica per mostrare il suo impegno costante nell’offrire soluzioni all’avanguardia per soddisfare le esigenze del mercato.
Una delle ultime novità è Supra MAX, il dispenser d’acqua soprabanco professionale, estremamente potente e compatto. Upgrade della precedente Supra, la versione MAX è ancora più potente, pur mantenendo le caratteristiche che ne hanno garantito il successo.
È una soluzione dalle dimensioni contenute (solo 25 cm!), dal design accattivante e personalizzabile in base a gusti e umore. Come? Grazie alle bande magnetiche in 4 diverse colorazioni: rosso energico, azzurro cielo, nero intenso e strong steel.
Adatto a tutti i luoghi grazie al minimo ingombro, Supra Max permette di avere sempre a disposizione acqua fredda, a temperatura ambiente o frizzante ; acqua di qualità, depurata al momento con un efficiente sistema di trattamento professionale conforme alle normative. Il mini ice bank progettato da ZERICA ha prestazioni 10 volte superiore a quelle di un erogatore domestico. 80 litri non stop, solo 32dB di rumore, fino a 22.000 bottiglie in plastica da 0,5l risparmiate ogni anno.

Rigorosamente in acciaio zincato con rivestimento antigraffio black skin per una resistenza massima e munita di una vaschetta antigoccia a trazione magnetica. Disponibile con tecnologia al magnesio per soddisfare i clienti dal palato più esigente. La vasca a banco di ghiaccio ha serpentine di erogazione professionali e una camera di gasatura esclusivamente in acciaio inox.

Come interagire con la macchina? Con Smartclick per avere sempre a portata di mano il formato più adatto alle proprie esigenze. Automatico o manuale? Caraffa o bicchiere? Semplice e veloce, basta un click.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.