Pan di Stelle e Zafferano insieme per il concorso ''Sogna sotto le stelle''

La lampada senza fili “Accendisogni” firmata Zafferano, versione speciale del modello Swap, è tra i premi del concorso Pan di Stelle 

16 Febbraio 2024 - 13:53
Pan di Stelle e Zafferano insieme per il concorso ''Sogna sotto le stelle''

Dopo la collaborazione sul progetto “Al Bronzo”, per il quale Zafferano aveva realizzato una versione personalizzata di Sister Light, una nuova iconica partnership consolida il rapporto tra Barilla e Zafferano, l’azienda veneta nota anche per la lampada a batteria Poldina.

Barilla si è infatti rivolta nuovamente a Zafferano chiedendo di reinterpretare la lampada a batteria Swap: “magica” perché senza fili, funziona senza collegamento alla corrente, dunque si può trasportare ovunque, permettendo di ammirare le stelle in qualunque luogo, anche all’aperto. 

Questa iniziativa celebra l’unione tra due prodotti molto amati dai consumatori: Pan di stelle, un biscotto iconico che ha dato origine a un’intera gamma di prodotti e una lampada portatile, con le stesse caratteristiche del modello “Poldina”, il cui nome è diventato sinonimo di un’intera categoria merceologica.

“Accendisogni”, la versione speciale del modello Swap creata per Pan di Stelle, è personalizzata nel colore che richiama quello dei celebri biscotti, e nella forma: la lampada è dotata infatti di un paralume in metallo nella cui parte superiore sono stampate undici stelle bianche, come quelle presenti sul biscotto; la parte sottostante invece è traforata da altrettanti decori a forma di stella, dai quali filtra la luce della sorgente LED. In questo modo la trama si proietta nell’ambiente circostante, regalando un effetto magico.

“Sogno” e, ovviamente, “stelle” e “cielo” sono immaginari onnipresenti nell’universo comunicativo del brand spinoff di Mulino Bianco, che, grazie a questa partnership, trova perfetta concretizzazione nella lampada firmata Zafferano. Accendisogni si propone infatti di illuminare i momenti trascorsi con chi amiamo con la possibilità di immergerci in un sogno fatto di bontà, dolcezza e tradizione; la promessa di un “mondo magico” a portata di mano.

SOGNA SOTTO LE STELLE, IL NUOVO CONCORSO A PREMI PAN DI STELLE

A partire dal 6 febbraio fino all’8 aprile 2024 prende il via il nuovo concorso Pan di Stelle, “Sogna sotto le stelle”. Acquistando almeno due articoli dell’ampia gamma di prodotti Pan di Stelle, si potrà vincere proprio una delle mille lampade “Accendisogni” in palio; il premio in estrazione finale consisterà invece in un soggiorno “sotto le stelle”, presso l’esclusivo Sky Chalet del Quellenhof Luxury Resort Passeier. Per partecipare al concorso è sufficiente caricare lo scontrino d’acquisto dei prodotti Pan di Stelle sulla landing page: pandistelle.it/sogna-sotto-le-stelle.

PAN DI STELLE

Pan di Stelle è un marchio del Gruppo Barilla nato nel 2007 da uno spin off di Mulino Bianco. Il primo biscotto al cacao Pan di Stelle viene lanciato nel 1983 ed è destinato ad entrare nell’immaginario collettivo delle famiglie italiane, associandosi fin da subito ai valori del sogno e della magia. 
Nel corso degli anni Pan di Stelle arricchisce la propria gamma di prodotti con merende, cereali, torte, gelati e la celebre crema Pan di Stelle, rendendo ancora più unico il marchio. 
Con l’acquisto di cacao, Pan di Stelle supporta i progetti della fondazione Cocoa Horizons in Costa D’Avorio e Ghana, impegnata nel miglioramento della qualità della vita dei coltivatori di cacao.
Oggi Pan di Stelle è un “love brand” nelle case di 10 milioni di famiglie italiane.
Per ulteriori informazioni: www.pandistelle.it

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.