A Milano chiude anche il Rock Burger
La crisi causata dal Coronavirus continua a far sentire i suoi effetti sul mondo della ristorazione: a Milano abbassa le serrande definitivamente anche il pub Rock Burger
La crisi causata dal Coronavirus continua a far sentire i suoi effetti sul mondo della ristorazione; in grandi città come Milano dove tra smartworking e livelli di contagio molto alti si è ridotta l'utenza dei pubblici esercizi, sono in molti a farne le spese.
Tra questi anche il Rock Burger, pub specializzato in piatti tipici a base di carne della tradizione americana aperto dal 2014 in via Oldofredi.
Nonostante la clientela affezionata, i danni provocati da mesi di chiusura, tra quelli più remunerativi dell'anno, non possono essere più arginati.
Lo staff ha spiegato le ragioni della chiusara in un post Facebook precisando "Non è questo il posto per cercare colpevoli o per lamentarsi di come sia stata gestita questa assurda situazione. Semplicemente si è abbattuta su tutti noi e questa ne è la conseguenza".
Nell'ultimo saluto alla clientela tutta l'amarezza di chi ha sempre messo passione e impegno nel proprio lavoro, ma che purtropo si è dovuto trovare improvvisamente a fare i conti con difficoltà inimmaginabili fino a qualche mese fa.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Massimo Trapletti è il nuovo Presidente CONFIDA
Redazione 9 Apr 2018 07:46
Bevono acqua e caffè ad un bar e finiscono intossicati
Redazione 8 Marzo 2018 05:45
Via della Seta: mele, pere e uva italiane fuori dall'accordo con la Cina
Redazione 22 Marzo 2019 04:30