A Milano si accende il Jack Daniel’s Holiday Barrel Tree

Si è acceso a Milano il Jack Daniel’s Holiday Barrel Tree un albero di Natale alto 7 metri e realizzato con 66 botti Jack Daniel’s

14 Dic 2023 - 13:51
A Milano si accende  il Jack Daniel’s Holiday Barrel Tree

Si è acceso a Milano il Jack Daniel’s Holiday Barrel Tree un albero di Natale alto 7 metri e realizzato con 66 botti Jack Daniel’s, quelle originali in cui maturano il classico Old N.7 e tutti i whiskey della linea Jack Daniel’s

L’iconico spirit brand quest’anno celebra le feste condividendo per la prima volta in Italia la speciale tradizione di Lynchburg (la cittadina del Tennessee sede della storica Jack Daniel’s Distillery) di posizionare l’albero natalizio in un luogo iconico della città: fino a martedì 2 gennaio, presso l’area esterna della Fondazione Riccardo Catella (al BAM - Biblioteca degli Alberi di Milano) nel quartiere di Porta Nuova, il Jack Daniel’s Holiday Barrel Tree si colorerà al calar del sole con luci sfavillanti e decorazioni. Un albero mai visto prima - imponente, ricco di fascino e frutto di una lavorazione dettagliata – da ammirare (e da fotografare!) che lascerà cittadini e turisti a bocca aperta. Il Jack Daniel’s Holiday Barrel Tree è realizzato in collaborazione con max Up.

Jack Daniel’s, inoltre, colora il Natale di Milano anche con ghirlande, luci, vetrofanie che arricchiscono una pensilina in Largo Cairoli (fino al 18 dicembre) e i tram speciali che porteranno fino al 31 dicembre il messaggio di Jack “I bei momenti sono rari, trattali come meritano” in tutta la città. La pianificazione di tutte le attività è a cura di Spark Foundry.

Come sempre, poi, non mancherà l’attivazione sui canali social ufficiali del brand (Facebook e Instagram), per trasmettere anche online il senso delle feste made in Jack. 

Festeggia appassionatamente.
Bevi responsabilmente.
Ufficialmente registrata dal governo degli Stati Uniti nel 1866 e con sede a Lynchburg, Tennessee, la Jack Daniel Distillery, di proprietà di Lem Motlow, è la più antica distilleria degli Stati Uniti ed è nel Registro Nazionale dei luoghi storici. Jack Daniel è il creatore del famosoJack Daniel’s Old No. 7 Tennessee Whiskey, Jack Daniel’s Single Barrel Tennessee Whiskey, Gentleman Jack, Jack Daniel’s & Cola, Jack Daniel’s Tennessee Rye, Jack Daniel’s Tennessee Honey, Jack Daniel’s Tennessee Fire, Jack Daniel’s Tennessee Apple, Jack Daniel’s Bonded Tennessee Whiskey e Jack Daniel’s Triple Mash Blended Straight Whiskey. Oggi Jack Daniel’s è una vera e propria icona globale presente in oltre 170 paesi del mondo ed è il marchio di alcolici di maggior valore al mondo, secondo Interbrand.
Compila il mio modulo online.