A Sigep 2024 tutte le soluzioni per il mondo del gelato firmate Tetra Pak

Tetra Pak sarà a Sigep con un'offerta dedicata che comprende macchinari e linee dedicate alla produzione di gelati

19 Gen 2024 - 10:40
A Sigep 2024 tutte le soluzioni per il mondo del gelato firmate Tetra Pak

Tetra Pak sarà al Sigep (Pad. C2, Stand 041), per presentare al pubblico dei professionisti tutte le soluzioni per la produzione di gelati. 

Nel corso della cinque giorni, i visitatori potranno toccare con mano alcune delle apparecchiature più all’avanguardia di Tetra Pak, parte di una gamma più ampia di macchinari e linee dedicate alla produzione di gelati. Un’offerta completa che racchiude soluzioni per la preparazione di miscele e la produzione di gelati in continuo, per l’estrusione (come nel caso dei gelati premium ricoperti con stecco o dei sandwich), per lo stampaggio (ad esempio, per i ghiaccioli), il riempimento (per coni, coppette e vaschette), ma anche per la decorazione dei gelati. 

Sia che si tratti di gelati tradizionali che di nuove varianti, è fondamentale garantire il gusto, la consistenza e la qualità del prodotto. A questo proposito, nella cornice della fiera, Tetra Pak proporrà alcune nuove formulazioni di gelato a base vegetale per offrire la possibilità agli ospiti dello stand di gustarle in prima persona. 

“SIGEP rappresenta un momento di confronto di primaria importanza per tutto il comparto dei gelati, un’occasione per approfondire le principali innovazioni e tendenze di mercato. Per questo motivo, siamo lieti di partecipare anche quest’anno con diverse soluzioni in grado di supportare i nostri partner e clienti in tutte le fasi della loro attività, grazie ad un’esperienza pluriennale in materia di apparecchiature e processi, ma anche di ingredienti e formulazioni”, sottolinea Paolo Maggi, Presidente Tetra Pak South Europe, che conclude “Desideriamo, infatti aiutare gli operatori del settore a raggiungere i più elevati standard di performance, sia per le produzioni più consolidate sia nello sviluppo di prodotti alternativi, rispondendo alle esigenze emergenti dei consumatori tra cui la ricerca di nuovi formati e formulazioni”.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.