A Parma la XXVI edizione Congresso Les Toques Blanches d’Honneur

Appuntamento a Parma per tutti gli APCIChef che riceveranno la Toque. Un’occasione unica, in cui gli ingredienti fondamentali saranno formazione e convivialità

7 Nov 2023 - 09:13
A Parma la XXVI edizione Congresso Les Toques Blanches d’Honneur

Appuntamento nel cuore della Food Valley, a Parma, per tutti gli APCIChef che riceveranno la Toque. Un’occasione unica, in cui gli ingredienti fondamentali saranno formazione e convivialità.

 Alta Formazione in Alma - Scuola Internazionale di Cucina, per un’immersione a tutto tondo nei “Pilastri della nuova impresa ristorativa”. Formazione come scambio, confronto e dibattito tra le diverse professionalità APCI, nello speciale momento tutto dedicato alle Delegazioni.

Aggiornamento professionale, con affondi dedicati alle proposte attuali e alle novità proposte dai più autorevoli partner dell’associazione. E l’immancabile incontro con il territorio ospitante: un vero e proprio viaggio tra le proposte enogastronomiche che costituiscono un patrimonio unico per la gastronomia italiana.

Un programma completo, concreto e ricco di spunti, per lo Chef che voglia essere sempre al passo con la complessa realtà della Ristorazione Italiana, perché – come dice il Presidente APCI, Roberto Carcangiu, “il sapere è in apparenza complicato, ma ci rende liberi”.

Clicca qui per scaricare il programma completo

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.