Acqua Alma partecipa alla IX edizione del Mood Festival

Acqua Alma, brand dedicato all’acqua di rete trattata (bene), sarà partner d’eccezione del Mood Festival per promuovere il consumo sostenibile

18 Lug 2023 - 06:41
Acqua Alma partecipa alla IX edizione del Mood Festival

Il Gruppo Celli, con il brand Acqua Alma, sarà presente con i propri impianti, alla 9° edizione di uno dei più amati festival europei: Mood Festival che si terrà il prossimo Venerdì 21 e Sabato 22 Luglio 2023 presso il Castello della Rancia di Tolentino.
L’incontro tra Acqua Alma e Mood Festival nasce con un obbiettivo comune: promuovere il consumo sostenibile. Dalla sua nascita, Mood Festival, come Acqua Alma, promuove una scelta consapevole con lo slogan “No Mood 4 Plastic”, richiamando l’attenzione a comportamenti sostenibili da seguire non solo durante tutti gli appuntamenti del calendario Demood, ma anche nella propria vita.
Il famoso Festival marchigiano vedrà esibirsi nomi di spicco della scena musicale nazionale e internazionale come il DJ Ben Klock, il re del Berghain e Klaus, founder del progetto Wanderlust Vision e tanti altri artisti di fama internazionale. Il Mood Festival è sicuramente un evento da non perdere, una tappa importante per gli amanti della musica, in grado di attirare il pubblico e valorizzare tutte le eccellenze locali, promuovendo uno stile di vita consapevole. I partecipanti vivranno un’esperienza unica, un intreccio tra tradizione, innovazione, cultura, divertimento e sostenibilità.
Acqua Alma, brand dedicato all’acqua di rete trattata (bene), sarà partner d’eccezione di questo imperdibile evento. Durante il Mood Festival, infatti, sarà possibile usufruire e bere gratuitamente acqua spillata al momento ed effettuare il refill grazie ai tre impianti Acqua Alma, utilizzando bicchieri e cannucce biodegradabili.
Da sempre il brand del Gruppo Celli, pone al centro della propria mission proprio questa, l’urgenza e il cambiamento delle abitudini, promuovendo un’economia green ed eco-friendly per un modello di consumo più moderno e sostenibile. Con il messaggio “Don’t recycle, Refill”, infatti, cerca di promuovere una conversione culturale dei consumi, orientata al superamento del contenitore monouso e offrire soluzioni avanzate per l’erogazione dell’acqua in ogni occasione di consumo: a casa e fuori, in ufficio, al ristorante e anche ad un concerto.

Compila il mio modulo online.