Acqua Minerale San Benedetto sponsor della nuova edizione di “The Best Sandwich”
La total beverage company porta in tv con Acqua Minerale Fonte Corte Paradiso e Indian Black Tea, le eccellenze dedicate al fuoricasa
Acqua Minerale San Benedetto è sponsor della sesta edizione della trasmissione “THE BEST SANDWICH”, il contest culinario, organizzato da Palagurmé, in cui chef e ristoratori del Nord-Est si sfidano nella creazione del miglior panino gourmet, in onda ogni sabato dal 18 novembre in prima serata su Telefruili per 12 puntate. Un connubio tra creatività, tradizione e innovazione per valorizzare la filiera Horeca e le eccellenze del territorio.
Il Gruppo veneto è al fianco dei concorrenti con due referenze dedicate al fuoricasa: Acqua Minerale Fonte Corte Paradiso, fiore all’occhiello del territorio friulano che accompagnerà i giudici in tutte le puntante del contest nell’assaggio dei panini in gara e Indian Black Tea, il thè premium pensato per i locali Horeca più esclusivi, dal sapore intenso e dissetante, sarà protagonista nella puntata del 30 dicembre dedicata al trend “Mixology No & Low Alcool”.
La storia di Acqua Minerale Fonte Corte Paradiso ha origine nello scenario naturale delle Prealpi Carniche e prosegue in un lungo cammino sotterraneo, protetta da strati di argilla, per sgorgare poi, pura e incontaminata, nel cuore del Friuli, accolta dai colori di un territorio unico e rigoglioso. Un’acqua minerale microbiologicamente pura, che può avere effetti diuretici ed è indicata per le diete povere di sodio. Disponibile nei gusti naturale e frizzante nei formati in vetro da 1L, 0,75L, 0,5L e leggermente frizzante nel formato da 1L, e in PET da 1,5L, 1L e 0,50L.
San Benedetto Indian Black Tea è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. È caratterizzato da una preziosa confezione in vetro ispirata agli scrigni prestigiosi di antichi profumi, rifinita da decori floreali e raffinati giochi di trasparenza nel formato da 0,25l. Un sapore intenso e dissetante e un delicato profumo, dato dall’estratto di foglie di thè nero 100% indiano, che gli conferiscono un gusto rotondo e unico, nei classici gusti Pesca e Limone. Una formulazione esclusiva, un blend selezionato, senza edulcoranti, conservanti e coloranti, in pura acqua minerale naturale.
A giudicare i panini e decretare quale sarà il “The Best Sandwich” una giuria composta da esperti del settore, food blogger, influencer e consulenti gastronomici. Inoltre, durante la puntata del 30 dicembre, il bartender Paolo Chiari consegnerà il premio speciale “San Benedetto Indian Black Tea” al miglior panino gourmet che meglio si abbina con uno dei cocktail da lui realizzati con San Benedetto Indian Black Tea.
Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2023, dati 2022). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, San Benedetto Millennium Water, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto SKINCARE, Aquaprotein), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso) e gli aperitivi (San Benedetto ) fino agli energy drink (San Benedetto Super Boost e San Benedetto Fruit & Power)
Palagurmé
Palagurmé è stato creato nel 2016 da un'idea di Emanuele De Biasio, imprenditore e amministratore delegato di Eurobevande, azienda che da oltre 60 anni distribuisce bevande e fornisce servizi fondamentali per il mondo Ho.Re.Ca. in Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale.
Palagumé è un'azienda del Gruppo Eurobevande, un network di imprese creato dalla famiglia De Biasio per riuscire a fornire servizi che vadano oltre la semplice distribuzione beverage e contribuiscano alla reale crescita professionale degli operatori di settore.
L'obiettivo di Palagurmé è chiaro sin da subito: offrire a tutta la filiera la possibilità di confrontarsi, condividere esperienze e guidare la crescita di uno dei settori più rappresentativi del nostro Paese e lo fa offrendo servizi di consulenza e organizzando esperienze formative e manifestazioni dedicati al mondo del food & beverage.