Acqua Valverde protagonista a "La Vendemmia di MonteNapoleone" con la nuova limited edition

Acqua Valverde sarà presente in qualità di acqua ufficiale con una bottiglia brandizzata appositamente per questo evento

2 Ottobre 2023 - 09:50
Acqua Valverde protagonista a "La Vendemmia di MonteNapoleone" con la nuova limited edition

Il Quadrilatero della Moda milanese torna ad animarsi con la 14° edizione de La Vendemmia di MonteNapoleone, l’atteso evento che coniuga il vino e i luxury brand nel contesto più prestigioso e glamour di Milano.

Acqua Valverde, da sempre conosciuta per le sue particolari caratteristiche organolettiche e per il suo look dal raffinato design, sarà presente in qualità di acqua ufficiale all’interno delle boutique aderenti all’iniziativa con una bottiglia brandizzata appositamente per questo evento.

Per tutta la settimana, dal 2 all’8 ottobre, saranno organizzate esperienze sensoriali d’eccezione, menù gourmet nei ristoranti più prestigiosi, una mostra fotografica a cielo aperto di Sebastian Copeland, oltre ad esclusivi eventi nelle boutique.

In particolare, tra gli appuntamenti più attesi della settimana c’è l’Asta “ITALIAN MASTERS” battuta da Christie’s il cui ricavato viene interamente devoluto a Fondazione Dynamo Camp in programma martedì 3 ottobre presso l’Hotel Principe di Savoia. Nella serata di giovedì 5 ottobre, le boutique del distretto accoglieranno, su invito, i loro ospiti con degustazioni di etichette prestigiose, mentre al Museo Bagatti Valsecchi è previsto un appuntamento sulla terrazza neorinascimentale. Inoltre, venerdì 6 ottobre si terrà il consueto wine tasting nell’incantevole cornice di Palazzo Serbelloni.

Valverde, l’acqua che abbina purezza e leggerezza a un’anima elegante e artistica, sarà presente in tutte le boutique aderenti all’iniziativa con la sua nuova limited edition che presenta una grafica ideata da Antonio Colomboni, llustratore e Art Director di Toiletpaper Magazine, nel formato da 25cl nelle versioni naturale e frizzante.

L’importante collaborazione con MonteNapoleone District, conferma il legame di Acqua Valverde, e di Refresco Italy, con i più importanti ed esclusivi eventi lifestyle, riuscendo ad offrire un prodotto unico ad una clientela sempre più attenta ed esigente.

Acqua Valverde, da sempre conosciuta per le sue particolari caratteristiche organolettiche e per il suo look dal raffinato design, è l’unica acqua minerale creata su misura per ogni mise en place. Valverde, con caratteristiche organolettiche che la rendono una delle più leggere al mondo (basso residuo fisso di 47 mg/l ed un pH 7), possiede un profilo estremamente “gentile”, si abbina perfettamente a piatti delicati o ricercati permettendone la degustazione senza alterarne il gusto. Sgorga dalla viva roccia della Valsesia, alle pendici del Monte Rosa, in un ambiente naturale ed incontaminato, patrimonio dell’UNESCO. www.valverdewater.com

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.